News

Colloquio di lavoro, donna rifiutata per un imbarazzante episodio avvenuto 6 anni prima I “Un errore imperdonabile”

Donna imbarazzata ad un colloquio di lavoro dopo aver scoperto che l’intervistatore è una sua vecchia frequentazione – unitremilano.it

Una ragazza si pente di essersi recata ad un colloquio di lavoro dopo aver incontrato nuovamente una vecchia conoscenza.

I colloqui di lavoro possono essere una cosa snervante e intimidatoria. Del resto, si tratta di un momento che può decidere o cambiare il proprio futuro professionale. Quindi si cerca di mettere in  risalto le proprie capacità utilizzando le migliori competenze comunicative per fare colpo.

Ovviamente in tutto ciò si prova a prevedere e limitare al meglio tutte quelle variabili che possono venire a crearsi nel corso della conversazione. Una di queste però ha messo in crisi una ragazza, che ha raccontato di ciò che le è successo durante l’ultimo colloquio di lavoro che ha dovuto affrontare.

Rylie Jouett, questo il suo nome, ha condiviso la sua esperienza su TikTok, definendola imbarazzante e inaspettata. Il video in poco tempo ha ottenuto milioni di visualizzazioni. Ma scopriamo meglio con quale inconveniente quest’ultima si è dovuta scontrare.

Si presenta al colloquio e rimane impietrita

Rylie, contenta di recarsi al colloquio di lavoro, si è subito pentita non appena ha messo piede nella stanza, dove ha avuto modo di incontrare la persona che l’avrebbe intervista. Si è resa conto infatti che si trattava di una sua vecchia conoscenza, ma non è tutto.

Era un ragazzo che aveva frequentato sei anni fa. Nel video la si sente esclamare: “Il karma èuna brutta bestia… perché quando avevo 19 anni, ho tradito il ragazzo più gentile che aveva le migliori intenzioni per me, e ditemi perché è la persona che mi sta facendo un colloquio per un lavoro di cui ho disperatamente bisogno”.

Donna imbarazzata ad un colloquio di lavoro dopo aver scoperto che l’intervistatore è una sua vecchia frequentazione – unitremilano.it

Il rifiuto

La TikToker ha condiviso altri aggiornamenti, rispondendo alle domande degli utenti incuriositi. Nella prima ha spiegato che il suo intervistatore l’ha riconosciuta e le ha detto: “è davvero imbarazzante, non so se possiamo farti assumere in un’altra sede, visto che c’è un conflitto di interessi.

Le sue osservazioni hanno confuso Rylie, che ha raccontato che si sono baciati una volta, sei anni fa durante un appuntamento”. Ha poi definito la vicenda “strana”, visto che entrambi erano andati avanti con nuovi partner. Ciononostante, la ragazza ha partecipato all’intervista e alla fine le ha offerto il posto. Però ha scelto di declinare l’offerta semplicemente perché le era stato offerto un posto di lavoro più remunerativo da un’altra parte.

Arianna

Recent Posts

Aumenta la massa muscolare con un prodotto da frigo I Altro che dieta ed esercizio fisico: provalo subito

C'è un comunissimo alimento da frigo che molti non sanno essere capace di rafforzare le…

7 giorni ago

Dicci il tuo mese di nascita e ti dirò la lettera dell’alfabeto che ti rappresenta di più I Rivela molto della tua personalità

Tramite il proprio segno zodiacale, ogni mese di nascita è strettamente legato ad una lettera…

1 settimana ago

Tinta donne over 40, evita l’errore che ti invecchia I E’ questo il colore che si adatta meglio a te

Ogni colore naturale di capelli per le donne over 40 vuole la sua tinta specifica…

1 settimana ago

Una rara “valanga umana” ha raggiunto l’Everest I Il problema coinvolge milioni di persone

A breve i turisti che raggiungeranno la vetta più alta della Terra lasceranno come "souvenir"…

1 settimana ago

Rimuovere le rughe, prova la maschera fai da te al miele I Combinato con altri due ingredienti fa miracoli

Per dire addio alle fastidiose rughe si può ricorrere ad una machera fatta in casa:…

1 settimana ago

Arriva il semaforo intelligente: rosso o verde in base alla velocità I I conducenti sono avvertiti

I furbetti della strada dovranno presto confrontarsi con un sistema anti-velocità: attenzione al piede sull'acceleratore.…

1 settimana ago