Donna viene cacciata dal negozio per aver guardato il cellulare I “Lo shopping mi ha rovinato”

Donna viene cacciata dal negozio per aver guardato il cellulare I “Lo shopping mi ha rovinato”

Donna cacciata da un negozio dopo aver guardato il sito di Amazon sul cellulare - unitremilano.it

Donna triste al cellulare
Donna cacciata da un negozio dopo aver guardato il sito di Amazon sul cellulare – unitremilano.it

Una donna è finita nei guai dopo essere entrata in un negozio e aver tirato fuori il cellulare: ecco cosa è accaduto.

Dopo aver subito un rimprovero da parte di un proprietario di un negozio, una ragazza ha deciso di raccontare la sua esperienza online pubblicando un video su TikTok, che in poco tempo ha raggiunto centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: cosa avrà mai fatto quest’ultima per ricevere una ramanzina e cosa soprattutto l’ha spinta a porgere denuncia nei confronti dell’uomo? Tutto è iniziato quando Jannet, questo il nome della protagonista, si è recata in un pet shop per acquistare un trattamento antipulci per i suoi gatti.

Ma è proprio in questo momento che sono cominciati i problemi. Quest’ultima, dopo aver notato il costo, si è ricordata di aver visto lo stesso prodotto a metà prezzo su Amazon. Ma siccome aveva urgentemente bisogno del prodotto, era disposta a pagare di più.

Colta in flagrante

Aspettando il proprietario che si era allontanato per andare a prendere il trattamento antipulci, Janet si è recata in un’altra corsia per dare un’occhiata al cibo per gatti. In quel momento la ragazza ha pensato di tirare fuori il cellulare e procedere all’acquisto su Amazon, ma poco prima di procedere all’ordine, si è resa conto di aver il proprietario del negozio di animali dietro di lei.

Nel video la si sente affermare: “Mi è venuto davanti e mi ha detto: “Non ti lascerò andare su Amazon nel mio negozio“”, aggiungendo che pensava stesse scherzando. Le ha tolto il prodotto dalle mani e l’ha rimesso sullo scaffale, definendola “irrispettosa” per essere andata su Amazon nel suo negozio.

Pacco Amazon
Donna cacciata da un negozio dopo aver guardato il sito di Amazon sul cellulare – unitremilano.it

La reazione

Jannet ha lasciato il negozio di animali ed è andata a lasciare una recensione negativa sul sito. Ha notato però che la sua non era l’unica recensione negativa e che altri utenti avevano vissuto un’esperienza simiel alla sua, legata in particolar modo all’atteggiamento sgarbato del proprietario.

Molti utenti comunque hanno commentato il video alla tiktoker. Alcuni hanno suggerito che lei avrebbe potuto guardare le recensioni e confrontare i prodotti, cosa che non lo riguarda. Uno di loro ha detto: “Quando entro in un negozio alla ricerca di qualcosa, cerco le recensioni online quando non riesco a decidere quale prendere”, mentre un altro ha ribadito: “E se tu andassi su Amazon solo per guardare le recensioni del prodotto?!!!! E poi perché stava comunque guardando lo schermo del tuo cellulare?”.