L’ultima apparizione pubblica della cantante americana accompagnata dalla primogenita ha sollevato un inaspettato polverone mediatico.
Beyoncé è senza ombra di dubbio una delle cantanti più famose e di successo al mondo. Come se non bastasse insieme al marito Jay Z formano una delle power couples più influenti dello star system globale. Nel corso degli anni però anche lei è stata oggetto di numerose polemiche, riguardanti soprattutto la sua vita privata.
Non sono nuove infatti le voci che avrebbero visto il suo coniuge alle prese con una serie di tradimenti, anche se poi la nota artista lo avrebbe perdonato. I due si sarebbero conosciuti tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni ‘2000, periodo in cui le carriere musicali di entrambi stavano decollando.
Nel tempo hanno perfino collaborato a diversi progetti. Uno fra tutti il brano Crazy in love, pubblicato nel lontano 2003, quando la coppia presumibilmente si stava già frequentando anche se la relazione non era ancora stata resa pubblica. Ma stavolta Queen B sembra essersi messa di nuovo nei guai a causa del look sfoggiato dalla figlia maggiore durante una recente apparizione sul red carpet.
I coniugi Carter sono convolati a nozze nel 2008, con gran sorpresa dei fan e dei media, e 4 anni più tardi hanno accolto la primogenita Blue Ivy, mentre nel 2017 la famiglia si è allargata ulteriormente con l’arrivo dei gemellini Rumi e Sir.
Ora la figlia più grande ha 12 anni e ha da poco iniziato ad accompagnare i genitori agli eventi mondani. Uno di questi, avvenuto poche ore fa, è la premiere del film d’animazione Mufasa, che coincide anche con il suo debutto cinematografico, avendo prestato la voce al personaggio di Kiara, mentre la mamma si è calata nei panni di Nala. Questa dunque doveva rappresentare una giornata molto importante per la piccola, anche se ha subito preso una piega sbagliata a causa dell’abito sfoggiato da quest’ultima sul red carpet.
Non appena ha messo piede sull’iconico tappeto rosso, gli occhi dei presenti sono caduti sull’appariscente abito total gold indossato da Blue Ivy, caratterizzato da un’ampia gonna con strascico e un corpetto attillato con una evidente scollatura a cuore. Al suo fianco c’era Beyoncé, che ha voluto seguire lo stile della figlia optando anche lei per un vestito colore oro, ma a sirena.
Il look della piccola però è stato aspramente criticato. C’è infatti chi ritiene che il capo non debba essere portato da una ragazza di dodici anni, complice il leggero decolleté messo in evidenza dal tipo di scollatura e la struttura del vestito stesso, spesso associato a donne più mature. E voi cosa ne pensate? Il look di Blue Ivy le si addice, e soprattutto è appropriato per la sua età?
Una donna scopre che il nome della figlia di dieci mesi, scelto dal marito, è…
Fiori d'arancio per la famiglia del celebre conduttore, che poche ore fa è volato a…
Il tuo albero di Natale può nascondere delle pericolose insidie: ecco l'ultima che ha catturato…
Un intervistatore è diventato virale aver sottoposto i candidati ad un test dell'alfabeto durante il…
Se il wi-fi è particolarmente lento la colpa potrebbe essere di un comunissimo elettrodomestico: ecco…
Alcuni produttori automobilistici hanno deciso di eliminare il parabrezza posteriore dai nuovi modelli: ecco i…