Il dettaglio di stile che lega la Principessa Kate Middleton e la Principessa Charlotte - unitremilano.it - foto Instagram
La futura Regina d’Inghilterra ha trovato il suo successore, almeno in termini di stile: ecco l’accessorio che l’accomuna alla figlia.
Sin dal suo ingresso nella Royal Family, Kate Middleton è riuscita a mostrare costantemente un fascino impeccabile ed irraggiungibile con i suoi look eleganti e raffinati, che sono, senza ombra di dubbio, all’altezza di una futura Regina. Sarà lei infatti che affiancherà sul trono William una volta che il Re Carlo passerà a miglior vita o deciderà di abdicare.
Come sappiamo nell’ultimo periodo la Principessa del Galles è stata costretta ad allontanarsi dagli incarichi pubblici per prendersi cura della sua salute. Questa però ha rappresentato un’occasione per trascorrere più tempo con la famiglia, inclusi i tre figli della coppia, George, Charlotte e Louis.
Da anni ormai la quarantaduenne ha più volte dichiarato di voler regalare a questi ultimi una vita il più normale possibile, provando a dargli un’infanzia simile a quella dei loro coetanei, entro ovviamente i limiti stabiliti dalla Corona.
Tale approccio ha dato quindi a Kate la possibilità di instaurare un rapporto molto stretto con i tre piccoli, anche da un punto di vista stilistico, come mostrato da uno degli ultimi look sfoggiati dalla secondogenita, che a quanto pare ha iniziato a prendere esempio dalla mamma.
Charlotte Elizabeth Diana Mountbatten-Windsor è nata il 2 maggio 2015 ed è la terza in linea di successione al trono, subito dopo il padre e il fratello, grazie all’introduzione delle sulla primogenitura assoluta, che le ha permesso di essere inclusa nella linea e di non essere sorpassata dal fratello minore.
Nonostante la tenera età, la principessa ha già avuto modo di farsi conoscere dai sudditi, mostrando fin da subito un carattere deciso e frizzantino, ma non è tutto. Nelle varie uscite pubbliche si è potuto notare, con l’avanzare degli anni, una somiglianza straordinaria con mamma Kate, soprattutto sui look scelti.
Durante una recente uscita non è passato inosservato lo stile sfoggiato dalla Regina e dalla figlia. In particolare c’è stato un dettaglio a catturare l’attenzione dei presenti. Entrambe hanno puntato su un long coat rosso, ma a far parlare è stato un fiocco nero che le due hanno deciso di abbinare al proprio look.
La differenza è che la Middleton lo ha inserito nel davanti del cappotto, mentre nel look di Charlotte è stato utilizzato per abbellire e raccogliere alcune ciocche frontali dei capelli. Però una cosa è certa: il risultato in entrambi i casi è impeccabile. Ora non si aspetta altro di scoprire quali saranno i prossimi abiti indossati dalla coppia mamma-figlia in modo da capire se decideranno di portare o meno avanti questa tradizione che potrebbe legare le due royals per molti anni a seguire.
C'è un comunissimo alimento da frigo che molti non sanno essere capace di rafforzare le…
Tramite il proprio segno zodiacale, ogni mese di nascita è strettamente legato ad una lettera…
Ogni colore naturale di capelli per le donne over 40 vuole la sua tinta specifica…
A breve i turisti che raggiungeranno la vetta più alta della Terra lasceranno come "souvenir"…
Per dire addio alle fastidiose rughe si può ricorrere ad una machera fatta in casa:…
I furbetti della strada dovranno presto confrontarsi con un sistema anti-velocità: attenzione al piede sull'acceleratore.…