“E’ lui il mio uomo ideale” I In amore Michelle Hunziker non ha più dubbi: è pronta a voltare pagina
Dopo la fine del matrimonio con Trussardi, la conduttrice italo-svizzera ha rivelato le qualità che il suo uomo ideale deve possedere.
Dopo un periodo turbolento in campo sentimentale, Michelle Hunziker è finalmente pronta a voltare pagina con la speranza di trovare il suo uomo ideale. Non è trascorso molto tempo infatti dalla separazione dal suo ex marito Tommaso Trussardi, con il quale era legata dal 2014.
Dal matrimonio sono nate le due figlie della coppia, Sole, di 11 anni, e Celeste, di 9. Ovviamente a farle da sorella maggiore ci pensa Aurora, la figlia ventinovenne che la conduttrice ha avuto con Eros Ramazzotti, con il quale è convolata a nozze all’età di venti anni.
Ora la quarantasettenne sembra desiderosa di trovare un nuovo amore, come ha raccontato ai microfoni del quotidiano tedesco SPIEGEL, al quale insieme alla primogenita ha rivelato alcune caratteristiche che dovrebbe avere la sua anima gemella.
Michelle Hunziker si racconta
Nel corso dell’intervista la Hunziker ha espresso il suo desiderio di poter incontrare l’uomo della sua vita, facendo riferimento anche al suo ultimo tatuaggio realizzato insieme ad Aurora che recita in tedesco: “Liebe ohne Leiden”, ovvero “Amore senza sofferenza“.
E’ stato quindi chiesto loro se fosse possibile amare senza soffrire. Rispondendo in modo affermativo, la giovane Ramazzotti ha sperato che anche la madre riesca a trovare questo tipo di amore. La risposta di quest’ultima non si è fatta attendere: “Non voglio più soffrire. Ma non è facile trovare una persona che guardi nella stessa direzione… amare significa condividere il tempo che si ha, e ogni amore autentico deve basarsi sul rispetto. Solo così l’amore senza sofferenza è possibile“.
L’uomo ideale
La ex moglie di Trussardi è poi passata a descrivere il suo uomo ideale affermando che deve saperla corteggiarla e farla sentire donna. Deve quindi saperla proteggere, ma non da un punto di vista economico in quanto si ritiene indipendente.
Michelle ha inoltre aggiunto di volere “un uomo che sia sereno con se stesso, soddisfatto della sua vita, a prescindere da ciò che ha raggiunto. Qualcuno con cui divertirsi, ma anche capace di dire: ‘Non preoccuparti, ci penso io’”. Ha concluso però affermando che la priorità assoluta restano le sue tre figlie.