“Ha pronunciato il fatidico sì” I Ezio Greggio emozionato per il grande giorno: non aspettava altro

“Ha pronunciato il fatidico sì” I Ezio Greggio emozionato per il grande giorno: non aspettava altro

Il secondogenito di Ezio Greggio è convolato a nozze a Monte Carlo - unitremilano.it - foto Instagram

Ezio Greggio
Il secondogenito di Ezio Greggio è convolato a nozze a Monte Carlo – unitremilano.it – foto Instagram

Fiori d’arancio per la famiglia del celebre conduttore, che poche ore fa è volato a Monaco per le nozze del figlio. 

Dopo l’ennesimo ritorno dietro al bancone di Striscia la Notizia, Ezio Greggio si è preso una breve pausa per volare a Monaco e presenziare al matrimonio del figlio Gabriele, nato dal matrimonio con la spagnola Isabel Bengochea.

La coppia, rimasta insieme per circa venti anni, ha avuto anche un altro figlio, Giacomo, che a differenza del fratello, ha deciso di non seguire le orme artistiche del padre entrando nel mondo dello spettacolo. Da anni infatti risiede a Londra dove ha intrapreso una carriera nel settore della finanza.

Il conduttore e il secondogenito invece vivono attualmente a Monte Carlo, dove poche ore fa si sono celebrate le nozze di quest’ultimo con la fidanzata di lunga data, Carla, una designer che ha studiato in precedenza nella capitale inglese.

Una cerimonia da ricordare

A condividere la lieta novella ci ha pensato lo stesso Greggio, che ha pubblicato alcune foto del grande giorno, inclusa la cerimonia che si è svolta nel municipio di Monte Carlo. In queste si vede il conduttore posare tutto sorridente insieme alla coppia di neosposini.

Lui, con un classico completo blu a tinta unita e lei con una giacca da tailleur bianca e una gonna in tulle della stessa tonalità. Immancabile anche il piccolo bouquet di rose bianche che ha completato il look della sposa.

Ezio Greggio con figlio e nuora
Il secondogenito di Ezio Greggio è convolato a nozze a Monte Carlo – unitremilano.it – foto Instagram

Il futuro del conduttore

Nonostante il giorno memorabile, la breve vacanza del conduttore è già finita dato che tra poche ore lo rivedremo al fianco di Enzo Iacchetti, con il quale per la trentunesima stagione consecutiva si ritrova al timone di Striscia la Notizia.

Però la sua permanenza nel programma è in bilico, così come quella degli altri presentatori che da anni animano il celebre bancone di Canale Cinque. Secondo alcune voci di corridoio, gli ascolti in forte declino, avrebbero portato Pier Silvio Berlusconi alla conclusione di chiudere definitivamente lo show. Si tratterebbe di una bella botta per Mediaset, dove per anni Striscia era considerata una delle trasmissioni di punta. Chissà dunque se il prossimo anno farà ancora parte del palinsesto.