Costretta ad uscire di casa con dell’olio di oliva sui capelli I La bizzarra storia di una giovane diventa virale

Costretta ad uscire di casa con dell’olio di oliva sui capelli I La bizzarra storia di una giovane diventa virale

Donna è stata costretta ad uscire di casa con dell'olio di oliva sui capelli - unitremilano.it

Donna con olio di oliva
Donna è stata costretta ad uscire di casa con dell’olio di oliva sui capelli – unitremilano.it

Sui social sta esplodendo la storia di una ragazza che si è ritrovata a dover affrontare una serie di eclatanti disavventure.

Su TikTok continuano a circolare video di ogni genere, da quelli più divertenti e giocosi alle clip che trattano di argomenti più seri. Per non parlare di tutte quelle tendenze che sono nate proprio sulla celebre piattaforma, letteralmente esplosa negli ultimi anni.

Una di queste ha recentemente catturato l’attenzione di moltissimi utenti, a tal punto che la storia è stata soprannominata “Olive oil story”. Ma di cosa si tratta esattamente? Innanzitutto la protagonista è una giovane donna, Megan Chacalos, che si è trovata nel bel mezzo di un grosso pasticcio legato ai suoi capelli.

Proprio per questa ragione ha deciso di condividere la vicenda online. Tutto è cominciato quando quest’ultima è stata derisa a scuola per avere una chioma secca. Perciò ha pensato di farsi una maschera per capelli all’olio di oliva. Ha quindi avvolto le ciocche in una pellicola aspettando che facesse effetto. Mai però avrebbe pensato a ciò che è realmente accaduto.

L’imprevisto

L’idea iniziale della ragazza (@meghanchacalos) era di lasciare riposare la maschera per poi sciacquarla via ed essere pronta la mattina per tornare a scuola. Aspettando che quest’ultima facesse effetto, Megan è scesa in garage per prendere una bibita dal frigorifero, ma l’olio in eccesso ha iniziato a colare dalla maschera e ha fatto sì che sul pavimento si formasse una chiazza d’olio.

Nel video afferma che ad un certo punto il suo gatto è saltato fuori ed è scivolata battendo sulla porta e poi è svenuta. Quando si è risvegliata la stanza era completamente buia in quanto le luci si erano spente a causa del timer.

Ragazza con maschera per capelli all'olio di oliva
Meghan Chacalos è stata costretta ad uscire di casa con dell’olio di oliva sui capelli – unitremilano.it – foto TikTok

La reazione

Megan ha confessato di essere entrata nel panico: “Non sapevo dove fossi, il mio telefono era scarico. Ho cercato di alzarmi ma le mie gambe erano completamente addormentate ed ero ricoperta di olio.  Ha cercato di correre verso la porta, ma ha sbattuto contro molte cose, facendole cadere e creando un sacco di rumore. Ma quando finalmente è riuscita ad aprire la porta è scattato l’allarme di casa.

In quel momento il padre di Megan si è svegliato e le è saltato addosso con una mazza da baseball, ma prima di passare all’azione si è accorto che si trattava della figlia e ha disattivato l’allarme. Ma dopo aver pensato che il caos fosse finito, alcuni agenti della polizia sono arrivati per indagare sull’allarme, pensando che fosse in corso un furto. Ma non è finita qui perché il giorno dopo si è rotta la conduttura dell’acqua del quartiere e Megan non ha potuto lavare la maschera all’olio d’oliva, per cui è dovuta andare a scuola con i capelli avvolti nella pellicola.