In occasione delle feste natalizie, la coppia reale ha deciso di pubblicare una serie di scatti dove si mostra insieme ai due figli.
La vita di Harry e Meghan sta proseguendo nella soleggiata Los Angeles, dove ormai si sono trasferiti più di 4 anni fa. Da allora i due si sono allontanati dagli impegni reali e di conseguenza dai riflettori. A quel tempo la decisione di andare a vivere oltreoceano ha sollevato un enorme polverone mediatico, che continua in parte ancora oggi.
Bisogna comunque dire che qualsiasi mossa fatta dal Principe nel corso degli anni è stata oggetto di grande scrutinio, dalle molteplici relazioni sentimentali alle foto scandalistiche finite sulle prima pagine delle più famose riviste di cronaca rosa.
L’attenzione dei media su di lui però si è focalizzata ancora di più dopo l’ufficializzazione della storia d’amore con Meghan Markle, a quel tempo conosciuta come una delle protagoniste della serie televisiva Suits. Il loro primo incontro avvenne nel lontano 2016 a Londra grazie a degli amici in comune, e due anni più tardi i due sono convolati a nozze.
Ora che si sono ritirati a vita privata, le apparizioni della coppia reale si sono fatte sempre più rare, complice la lontananza da Buckingham Palace. Ecco perché il recente scatto condiviso poche ore fa sui social ha fatto molto discutere.
Nonostante sia trascorso diverso tempo dalla decisione di abbandonare la Royal Family, il Duca e la Duchessa di Sussex continuano a far parlare di sé, soprattutto per i vari progetti lavorativi intrapresi da quando hanno stabilito la loro residenza nella famosa città degli angeli.
Cercano però di mantenere una certa riservatezza, soprattutto sulla famigliola che hanno costruito in questi anni. Infatti un anno dopo essere convolata a nozze, la coppia ha accolto il piccolo Archie, mentre nel 2021 è arrivata la sorellina Lilibet, chiamata in onore della bisnonna ed emerita Regina Elisabetta.
In occasione delle festività natalizie Harry e Meghan hanno voluto dare un aggiornamento ai fan e ai sudditi che continuano a seguire le loro vicende dal Regno Unito. I due hanno voluto augurare a tutti un Buon Natale pubblicando una serie di fotografie, che li ritrae anche con i loro due bimbi, di 5 e 3 anni rispettivamente, che non si vedono in pubblico da diversi tempo.
Anche se per privacy non hanno mostrato i loro volti, li si vede correre incontro ai genitori. Nella foto il primogenito indossa un paio di jeans abbinato ad un maglioncino color kaki, mentre la piccola di casa sfoggia un abitino floreale a maniche corte. Da notare anche le lunghe ciocche di colore rosso, lo stesso che ha da sempre contraddistinto il look del papà.
Sconfiggi il mal d'auto con una soluzione naturale ed economica: è già reperibile nel frigorifero…
Vi siete mai chiesti quale storia ci fosse dietro il logo di uno dei marchi…
Secondo un recente studio il dimagrimento viene favorito da una semplice azione che deve essere…
Un ingegnere informatico ha rivelato di aver trovato lavoro utilizzando semplicemente Google Maps: ecco come…
Secondo un nuovo studio coloro che usano i videogiochi potrebbero beneficiare in termini salute: ecco…
Il colore di vestiti che indossate possono rivelare il vostro stato d'animo: ecco quello che…