Ignara della presenza del proprietario della casa che sta affittando, una donna ha pensato bene di nascondersi in un armadio.
TikTok oramai è entrato nel cuore di milioni di persone, complici gli innumerevoli video che vengono caricate regolarmente dagli utenti relativi ad episodi divertenti, a balletti e a tante altre tematiche che continuano ad intrattenere gli utenti di tutto il mondo.
Nelle ultime ore, c’è stata però una bizzarra vicenda che ha fatto il giro del web. A raccontarla è stata proprio la protagonista in persona, Shelby (@lil_cheb), una giovane donna che si è trovata in una situazione a dir poco surreale, svoltasi all’interno della sua casa, o meglio, in uno dei suoi armadi.
Il video pubblicato online comincia quando quest’ultima si trova per l’appunto rinchiusa nell’armadio, dove si è nascosta perché un uomo è entrato in casa. Si accorge subito però che l’individuo non è uno sconosciuto, bensì il proprietario dell’abitazione che la stessa ragazza sta affittando. Ed è a a questo punto che decide di iniziare a filmare.
nel video condiviso su TikTok, Shelby ha ricordato di quella volta in cui il padrone di casa è entrato nella sua proprietà senza preavviso, costringendola a nascondersi nell’armadio per evitare un incontro imbarazzante e potenzialmente scomodo.
Nella clip la si sente esclamare: “Mi sono nascosta nell’armadio perché lui è entrato con la sua chiave personale… è entrato subito”. Ha poi affermato che lui credeva che non ci fosse nessuno, così invece di affrontare l’uomo, la donna si è nascosta nell’armadio per capire quali fossero le sue intenzioni chiedendosi anche quante altre volte avesse fatto la stessa cosa a sua insaputa.
I commenti degli utenti non si sono fatti attendere. Uno di loro ha scritto: “Io chiamerei la polizia e direi che qualcuno è entrato in casa tua, senza dire che sai che è il tuo padrone di casa”, mentre un altro ha aggiunto che nella maggior parte degli Stati Uniti (dove si è svolta la vicenda) è illegale, a meno che non si dia un avviso specifico 24 o 48 ore prima.
In effetti la legge americana in merito a questa tematica è molto chiara: “Il diritto di ingresso deve essere solitamente preceduto da un adeguato preavviso, che nella maggior parte dei casi è di almeno 24 ore”. Le leggi statali possono differire in alcune situazioni, tra cui l’emergenza, l’ispezione dei danni, l’investigazione di potenziali violazioni della proprietà e le riparazioni”.
Due ex volti noti del celebre reality targato Canale Cinque hanno annunciato di essere stati…
E' un dilemma che continua mettere costantemente in crisi milioni di italiani: lo smartphone è…
Per evitare di cadere vittima degli attacchi hacker, si consiglia di seguire alcune linee guida…
Viene consumato quotidianamente da milioni di italiani, ma il caffè non apporta solo benefici: ecco…
Una ragazza consiglia di non accendere subito le luci quando si rientra a casa per…
Uno dei noti volti del tg satirico targato Canale Cinque è stato costretto a fare…