Donna si nasconde nell'armadio dopo aver scoperto che il padrone di casa era entrato a sua insaputa - unitremilano.it
Ignara della presenza del proprietario della casa che sta affittando, una donna ha pensato bene di nascondersi in un armadio.
TikTok oramai è entrato nel cuore di milioni di persone, complici gli innumerevoli video che vengono caricate regolarmente dagli utenti relativi ad episodi divertenti, a balletti e a tante altre tematiche che continuano ad intrattenere gli utenti di tutto il mondo.
Nelle ultime ore, c’è stata però una bizzarra vicenda che ha fatto il giro del web. A raccontarla è stata proprio la protagonista in persona, Shelby (@lil_cheb), una giovane donna che si è trovata in una situazione a dir poco surreale, svoltasi all’interno della sua casa, o meglio, in uno dei suoi armadi.
Il video pubblicato online comincia quando quest’ultima si trova per l’appunto rinchiusa nell’armadio, dove si è nascosta perché un uomo è entrato in casa. Si accorge subito però che l’individuo non è uno sconosciuto, bensì il proprietario dell’abitazione che la stessa ragazza sta affittando. Ed è a a questo punto che decide di iniziare a filmare.
nel video condiviso su TikTok, Shelby ha ricordato di quella volta in cui il padrone di casa è entrato nella sua proprietà senza preavviso, costringendola a nascondersi nell’armadio per evitare un incontro imbarazzante e potenzialmente scomodo.
Nella clip la si sente esclamare: “Mi sono nascosta nell’armadio perché lui è entrato con la sua chiave personale… è entrato subito”. Ha poi affermato che lui credeva che non ci fosse nessuno, così invece di affrontare l’uomo, la donna si è nascosta nell’armadio per capire quali fossero le sue intenzioni chiedendosi anche quante altre volte avesse fatto la stessa cosa a sua insaputa.
I commenti degli utenti non si sono fatti attendere. Uno di loro ha scritto: “Io chiamerei la polizia e direi che qualcuno è entrato in casa tua, senza dire che sai che è il tuo padrone di casa”, mentre un altro ha aggiunto che nella maggior parte degli Stati Uniti (dove si è svolta la vicenda) è illegale, a meno che non si dia un avviso specifico 24 o 48 ore prima.
In effetti la legge americana in merito a questa tematica è molto chiara: “Il diritto di ingresso deve essere solitamente preceduto da un adeguato preavviso, che nella maggior parte dei casi è di almeno 24 ore”. Le leggi statali possono differire in alcune situazioni, tra cui l’emergenza, l’ispezione dei danni, l’investigazione di potenziali violazioni della proprietà e le riparazioni”.
Se in casa hai ancora un vecchio frigorifero da cambiare, non preoccuparti perché ci pensa…
Ogni volta compri il detersivo per la lavastoviglie al supermercato ma si tratta di uno…
Come di consueto a Pasqua alcuni chef propongono dei menù pensati apposta e tra questi…
Una nota ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spaventato tutti quelli che la seguono…
Bisogna avere cura del proprio giardino ed anche di piante che sembrano innocue ma che…
Nuovo aggiornamento WhatsApp per migliaia di utenti che dovranno adesso sborsare una somma astronomica per…