Alessia Marcuzzi debutta in pubblico con il suo uomo I E’ la prima uscita ufficiale della coppia

Alessia Marcuzzi debutta in pubblico con il suo uomo I E’ la prima uscita ufficiale della coppia

Il figlio Tommaso ha accompagnato Alessia Marcuzzi alla presentazione del suo nuovo programma - unitremilano.it - foto Instagram

Alessia Marcuzzi
Il figlio Tommaso ha accompagnato Alessia Marcuzzi alla presentazione del suo nuovo programma – unitremilano.it – foto Instagram

La conduttrice romana è stata pizzicata in compagnia del suo più grande amore, che il prossimo aprile spegnerà 24 candeline.

Per Alessia Marcuzzi quella di poche ore fa è stata una serata super scoppiettante, dove ha avuto modo di mostrarsi in tutto il suo fascino per la presentazione di Red Carpet – Vip al tappeto, il nuovo game show di Prime, che la stessa condurrà affiancata dall’iconica Gialappa’s Band.

In onda a partire dal 9 gennaio 2025, quest’ultimo vede contrapporsi cinque dive dello spettacolo (Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini, Giulia De Lellis e Melissa Satta), accompagnate da tre squadre di bodyguard composte da Herbert Ballertina, Ginevra Fenyes, Francesco Arienzo, Michela Giraud, Brenda Lodigiani, Gabriele Vagnato e Antonio Ornano.

La missione del gioco è chiara: le guardie del corpo devono scortare le concorrenti fino a destinazione lungo un percorso fatto di ostacoli ed imprevisti. Tutto questo però cercando di far rimanere le cinque star italiane sul tappeto rosso.

Ogniqualvolta che una di loro mette piede fuori dal red carpet, perderà un bodyguard. Vince chi riuscirà ad arrivare alla fine del “viaggio” per prima senza aver affrontato intoppi. Per la tanto attesa premiere, la Marcuzzi ha desiderato essere affiancata da una persona che ricopre un ruolo molto speciale nella sua vita.

Un accompagnatore d’eccezione

Gli ultimi anni, per la ex presentatrice del Grande Fratello sono stati a dir poco burrascosi, almeno da un punto di vista sentimentale. Alla fine del 2022 ha infatti annunciato la separazione da Paolo Calabresi Moroni, con il quale era convolata a nozze nel 2014 nelle campagne di Costwold, non lontano da Londra.

Ora Alessia è ufficialmente single, e al momento si sta concentrando esclusivamente sul lavoro, anche se il suo tempo libero lo passa con i suoi due figli, uno dei quali ha appena fatto il suo debutto pubblico. Si tratta di Tommaso, avuto dall’ex Simone Inzaghi.

Alessia Marcuzzi e Tommaso Inzaghi
Il figlio Tommaso ha accompagnato Alessia Marcuzzi alla presentazione del suo nuovo programma – unitremilano.it – foto Instagram

La prima apparizione ufficiale con la mamma

A catturare l’attenzione dei media durante la presentazione della nuova trasmissione della cinquantaduenne è stato il primogenito Tommaso, nato dalla lunga relazione con l’ex calciatore ed attuale allenatore dell’Inter. Come ha affermato la Marcuzzi stessa, si tratta del primo red carpet per il giovane.

A differenza dei genitori, quest’ultimo, nonostante avesse un iniziale interesse a seguire le orme del padre, ha deciso di studiare business presso la University of Westminster di Londra. Però non ha mai abbandonato l’amore per il calcio, ragion per cui ha voluto intraprendere la carriera di agente Fifa. Oggi si occupa quindi di contratti e relazioni pubbliche degli atleti. Alla premiere era invece assente la figlia della conduttrice, Mia, nata tredici anni fa dalla storia con Francesco Facchinetti.