Stefano De Martino e il ritorno di fiamma I E’ ufficiale: “Lo abbiamo fatto”
Durante una recente intervista il celebre conduttore campano rivela alcuni dettagli sulla sua attuale situazione sentimentale.
Con gli ascolti di Affari Tuoi alle stelle, Stefano De Martino è arrivato all’apice della sua carriera professionale. Da settembre infatti ha preso le redini di uno dei programmi di punta della Rai, e con il suo carisma e la sua simpatia ha fin da subito catturato il cuore di milioni di telespettatori.
Il conduttore napoletano dunque sta attraversando un momento d’oro in ambito lavorativo, lontano anni luce dal suo debutto sul piccolo schermo. Quest’ultimo infatti ha iniziato a farsi conoscere nel 2009, con la partecipazione ad Amici nelle vesti di ballerino. Successivamente è entrato anche a far parte del corpo di ballo del talent targato Canale Cinque, per poi avventurarsi nel mondo della conduzione.
Negli anni però ha fatto parlare di sé anche per la sua travagliata situazione sentimentale, che lo ha portato ad un certo punto tra le braccia della sua ex moglie, Belen Rodriguez, incontrata per la prima volta nello studio di Amici. Proprio su di lei si è focalizzata l’intervista che De Martino ha rilasciato ai microfoni di Vanity Fair.
Single o impegnato?
Oltre a raccontare brevemente della sua vita artistica, l’intervista si è concentrata soprattutto sulla vita privata del trentacinquenne. Al momento si considera single, aggiungendo di avere avuto soltanto storielle negli ultimi due anni, a tal punto che nessuna donna è arrivata a incontrare il figlio Santiago, nato dalla relazione con Belen Rodriguez.
La coppia è convolata a nozze nel 2013 e nello stesso anno ha accolto il primogenito. La storia è poi terminata nell’estate 2023, dopo una serie di continui tira e molla, che hanno più volte infiammato le prime pagine delle riviste di cronaca rosa.
De Martino mette le cose in chiaro su un possibile ritorno di fiamma
Nonostante un periodo alquanto altalenante tra i due dopo la separazione, l’ex allievo di Amici ci ha tenuto a precisare che ora ha un buon rapporto con la ex moglie: “Ho deposto le armi, non mi interessano le guerre in cui perdiamo tutti”.
Invece, quando gli è stato chiesto se potesse mai esserci un ritorno di fiamma, Stefano lo ha escluso in modo categorico affermando che non succederà più. Neel corso della chiacchierata ha inoltre confessato di aver tradito alcune sue ex fidanzate, sottolineando però che per lui il tradimento è un qualcosa che non ha nulla a che vedere con l’amore: “Conosco tantissime coppie e non ci sono molte persone fedeli, la differenza è tra chi si fa scoprire e chi no. La fedeltà è un ideale, ma è difficile da sostenere”.