Importanti novità potrebbero caratterizzare la prossima stagione dell’amatissimo reality targato Canale Cinque.
Il Grande Fratello non smette di far parlare di sé. A seguito del clamoroso flop di ascolti delle ultime puntate, i vertici di Mediaset starebbero seriamente riconsiderando la presenza di Alfonso Signorini al timone della prossima edizione del noto reality.
Correva l’anno 2018 quando quest’ultimo ha rimpiazzato Ilary Blasi alla conduzione, sollevando subito numerose critiche dato che a differenza della ex moglie di Totti, fino a quel momento il direttore di Chi non vantava alcuna esperienza nel medesimo ruolo.
Nonostante il successo ottenuto nei primi anni, ora il sessantenne non sembra riscuotere più la simpatia e l’apprezzamento del pubblico, stanco delle stesse dinamiche che si ripetono di edizione in edizione. Del resto, lo share ne è la piena dimostrazione.
Non a caso la puntata del 26 novembre è stata la meno vista nella storia del GF italiano. Ecco perché da giorni stanno circolando delle voci che vedrebbero Signorini essere rimpiazzato da una vecchia conoscenza della casa più spiata d’Italia.
Sin dal 2000, anno del debutto, il format del Grande Fratello ha visto una serie di importanti trasformazioni, partendo dal cast, che dalla scorsa edizione è composto sia da vip che da nip, ovvero personaggi pressoché sconosciuti o perlomeno distanti dal mondo dello spettacolo.
Ovviamente nei due decenni di messa in onda sono cambiati anche i conduttori, partendo da Daria Bignardi e Barbara d’Urso, passando per Alessia Marcuzzi e arrivando ad Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Sembra però che dal prossimo anno a guidare la baracca gieffina ci sarà lui, Filippo Bisciglia.
Secondo le ultime indiscrezioni che si stanno facendo strada sul web, a partire da settembre 2025 potrebbe esserci proprio l’ex inquilino a ricoprire il ruolo di conduttore dello storico reality. E chi meglio di un ex concorrente? Infatti gli affezionati telespettatori del GF si ricorderanno che nel 2006 Bisciglia ha varcato l’iconica porta rossa di Cinecittà.
Un’avventura che gli ha permesso non solo di farsi conoscere al grande pubblico ma anche di intraprendere una carriera televisiva. Per il quarantasettenne non si tratterebbe nemmeno della prima esperienza alla conduzione, dato che dal 2014 si trova quasi ininterrottamente al timone di un altro seguitissimo programma di Canale Cinque, Temptation Island. Se dunque le indiscrezioni avessero un fondo di verità, c’è da chiedersi se quest’ultimo sarà all’altezza di prendere in mano le redini del Grande Fratello. Una cosa è certa, solo il tempo ce lo saprà dire.
Per cominciare il 2025 nel migliore dei modi migliorando il vostro stile di vita, vi…
Un professore ha deciso di vivere 100 giorni sott'acqua per scoprire gli effetti che questo…
Ci sono alcune pietanze che non andrebbero mai riscaldate se non si vuole mettere a…
C'è una tendenza lavorativa che negli ultimi mesi ha cominciato a prendere sempre più piede…
Il nome che un papà ha deciso di fare alla propria figlia appena nata ha…
Per rimuovere in modo facile e rapido il grasso da pentole e padelle, c'è una…