“Lo ha fatto per tutta la durata del volo” I I passeggeri non credono ai propri occhi: la sua salute è in pericolo
Durante un volo internazionale, un passeggero ha sollevato alcune polemiche, soprattutto dopo che il video è diventato virale.
Come nella vita di tutti i giorni, a prescindere dal luogo in ci si trova, ognuno porta avanti una sua routine. E questo vale anche per tutti coloro che viaggiano in aereo, i quali durante il volo possono vivere una miriade di stati d’animo differenti.
C’è chi ha paura di volare e quindi si cimenta in una qualche forma di diversivo per ridurre l’ansia e raggiungere la propria destinazione, c’è invece chi è abituato a volare, e magari decide di farsi un pisolino. Insomma, qualsiasi persona, anche a migliaia di km di altezza, continua a portare avanti le sue abitudini.
Alcune di queste però potrebbero dividere l’opinione pubblica, come è accaduto con un video che poco fa ha fatto il giro del web. E’ stato girato da un passeggero che si trovava nel bel mezzo di un volo a lungo raggio. Nel giro di qualche minuto dal decollo, gli occhi di quest’ultimo sono caduti sul comportamento di una donna.
L’atteggiamento di un passeggero cattura la curiosità del web
Nel video caricato su TikTok da un passeggero e suscitando un sorprendente dibattito tra gli utenti, viene ripresa una donna che l’uomo afferma essere rimasta in piedi per tutta la durata del volo, lasciando senza parole i presenti. Quest’ultima infatti si è posizionata lungo il corridoio dell’aereo a guardarsi un film.
La clip è stata poi condivisa dal dottor Richard Duong (@envisionaries), raccogliendo quasi un milione di visualizzazioni. Gli utenti non hanno aspettato prima di lasciare dei commenti, che hanno affrontato una serie di tematiche, dal galateo da aereo alle preoccupazioni per la salute e tanto altro.
La reazione degli utenti
Un utente ha esclamato: “Sicuramente al lavoro è abituata a stare in piedi”, mentre altri hanno esortato le persone a farsi semplicemente gli affari propri, perché la donna potrebbe avere dei problemi di salute.
Una persona infatti ha ammesso di dover stare in piedi per la maggior parte del volo, altrimenti è in agonia, mentre un’altra ha confessato di aver avuto un infortunio alla schiena e se stava seduta troppo a lungo non riusciva a camminare a causa del dolore.