Ritornando a casa una coppia si rende conto di essere stata seguita da una pecora: ciò che è successo dopo ha dell’incredibile.
E’ capitato a molte persone di tornare a casa molto tardi e di avere paura di essere pedinati o inseguiti da qualcuno. Purtroppo sono diventati sempre più frequenti i crimini che cominciano in questo modo. Ma la storia che vogliamo raccontarvi ha un lieto fine, oltre ad essere assurda e irreale.
I protagonisti sono due giovani di Lugo, una cittadina spagnola situata nella provincia omonima e appartenente alla comunità autonoma della Galizia. Una sera questi ultimi verso le 18,30 sono tornati nella loro casa rurale, in via Garaballa de Abaixo, ma si sono resi conto essere stati seguiti da un animale.
E no, non si tratta di un lupo o di cane randagio, come solitamente accade nelle zone di campagna. La coppia si è ritrovata appresso una pecora. La notizia, riportata poi dal giornale locale, ha fatto subito il giro del web. Ma vediamo esattamente come sono andate le cose.
Quando ci si imbatte in alcuni animali, soprattutto se in zone di campagne, generalmente questi ultimi trovano in fattorie o in zone recintate. Ecco perché è molto raro vederne uno aggirarsi liberamente tra le strade o nei prati circostanti. Ragione per cui una persona in questa situazione non avrebbe la minima idea di come comportarsi.
È quanto è successo alla coppia spagnola, che si è ritrovata una pecora di fronte a casa dopo che questa l’aveva inseguita lung tutto il percorso di ritorno. Non è così comune avere a che fare con questo animale, in quanto la pecora tende ad evitare qualsiasi contatto con le persone. E non è tutto perché era sola e non sembrava avere un gregge nelle vicinanze da cui poteva essere scappata. Perciò i due ragazzi hanno pensato bene di contattare le forze dell’ordine.
Non appena hanno raggiunto la loro abitazione, i due hanno chiamato la Polizia, ma non prima di aver protetto la pecora fino all’arrivo degli agenti, che una volta giunti sul posto, sono riusciti a risalire al proprietario grazie alla relativa identificazione su un orecchio, .
Dopo aver appurato che fosse in perfette condizioni, hanno proceduto a contattarlo e a restituirglielo in breve tempo. Questa storia ovviamente si è diffusa in pochissimo tempo sui social e ha suscitato non poche reazioni da parte degli utenti, anche se la maggior parte era di natura scherzosa e compiaciuta.
La conduttrice veneta ha appena annunciato che nel 2025 dovrà affrontare dei cambiamenti che stravolgeranno…
E' in arrivo una uova stravolgente app che permette di unire due delle piattaforme più…
Basta la buccia di un comunissimo frutto per prevenire la formazione delle rughe e al…
Con la nuova funzionalità introdotta da Microsoft non avrete più bisogno del traduttore per parlare…
Ci sono alcuni ingredienti che dovrebbero essere evitati di prima mattina per limitare il rischio…
Tra la generazione Z sta esplodendo il microspending, una tendenza nata nei videogiochi che con…