“La bugia del secolo” I Guendalina Tavassi esce allo scoperto: è colpa degli hacker

“La bugia del secolo” I Guendalina Tavassi esce allo scoperto: è colpa degli hacker

La bugia di Guendalina Tavassi - unitremilano.it - foto Instagram

Guendalina Tavassi
La bugia di Guendalina Tavassi – unitremilano.it – foto Instagram

La ex inquilina della casa più spiata d’Italia si è mostrata sui social con un dettaglio che ha catturato l’attenzione dei fan.

Poche ore fa Guendalina Tavassi ha festeggiato il suo compleanno in compagnia degli amici e del suo compagno, Federico Perna, che ha conosciuto nell’estate 2021 in un famoso locale di sushi. E’ stata una serata indimenticabile, all’insegna del divertimento e dell’eleganza, come mostrato dalle foto che la stessa influencer romana ha pubblicato sul proprio account Instagram, dove conta oltre 1 milione di followers.

Quest’ultima è salita alla ribalta nel lontano 2010, quando è entrata a far parte del cast dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Nonostante non sia arrivata in finale e non si sia aggiudicata la vittoria, la ex inquilina ha avuto modo di farsi apprezzare dal grande pubblico, complice il suo carattere frizzantino e diretto.

Grazie a lei i telespettatori sono riusciti anche a conoscere il fratello Edoardo, con il quale nel 2022 ha partecipato a L’Isola dei Famosi. L’anno successivo poi quest’ultimo è approdato, come la sorella, nella casa più spiata d’Italia, dove è finito più volte al centro di accese discussioni e numerose polemiche. Ma stavolta a far parlare d sé è stata Guendalina.

Celebrazione doppia per Guendalina

Il primo gennaio per la Tavassi rappresenta una doppia festa. Ogni anno infatti insieme alle celebrazioni per il Capodanno, la ex gieffina compie gli anni. E non c’è modo migliore che spegnere le candeline in compagnia dei propri cari, come ha fatto anche alcune ore fa.

Insieme a lei anche i suoi figli, Gaia, avuta all’età di diciassette anni, e Chloe e Salvatore, nati dal matrimonio con Umberto D’Aponte, dal quale la nativa romana si è separata nel 2021. Negli scatti condivisi online però c’è un dettaglio che ha suscitato scalpore e risatine tra gli utenti.

Guendalina Tavassi
La bugia di Guendalina Tavassi – unitremilano.it – foto Instagram

Festeggiamenti a suon di dolci e… bugie

La Tavassi ha optato per una doppia festa di compleanno, come mostrato dalle due diverse torte visibili nelle immagini condivise su IG. Però, il numero 29 presente su di esse ha catturato l’attenzione dei fan. Infatti la ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha compiuto 39 anni.

Ancora più bizzarre sono le frasi scelte. La prima “29 anni e non averli”, fa riferimento alla sua attuale età anagrafica. La seconda invece “Hacker non mi avrete mai” è probabile che si riferisca al recente hackeraggio del suo profilo IG, anche se alla fine è stata in grado di rimpossessarsene.