La conduttrice veneta ha appena annunciato che nel 2025 dovrà affrontare dei cambiamenti che stravolgeranno la sua vita privata.
Maria Venier è una delle conduttrici più amate e apprezzate della televisione italiana. Con il suo carisma e una simpatia travolgente è riuscita a conquistare milioni di telespettatori, molti dei quali hanno seguito la sua carriera sin dagli albori.
Da anni la nativa veneziana tiene compagnia al pubblico con Domenica In, uno dei programmi storici di Rai Uno. Quando invece non è occupata con il lavoro trascorre il tempo con il marito e produttore cinematografico Nicola Carraro, con il quale è legata dal 2006.
I due si sono conosciuti una sera del 2000 e da quel momento non si sono più lasciati. Per entrambi non si tratta delle prime nozze. Lui si è sposato all’età di 21 anni e dalla relazione sono nati tre figli, mentre per la Venier si tratta del quarto matrimonio, il primo dei quali avvenuto all’età di diciassette anni, quando è rimasta incinta del fidanzato dell’epoca.
Secondo alcune indiscrezioni l’ottantenne sembra stia affrontando un periodo molto difficile a causa della sua salute, anche se non sono stati resi noti i dettagli sulle sue reali condizioni. Questo però ha portato la stessa presentatrice a modificare la sua routine e anche la sua vita.
La ex moglie di Jerry Calà apporterà presto numerosi cambiamenti nella sua quotidianità. Nonostante abiti da decenni a Roma, a causa della situazione del coniuge, ha deciso di trasferirsi in modo permanente a Milano.
Quest’ultimo infatti, desideroso di essere più vicino alla famiglia e in particolar modo ai suoi figli, abita ormai da diverso tempo nel capoluogo lombardo dove oltretutto si sta curando. Ecco perché la settantaquattrenne ha dichiarato in un’intervista rilasciata recentemente a Gente di voler raggiungere Carraro: “Cambierò vita, dopo 50 anni vissuti nella Capitale”.
La conduttrice ci ha tenuto a sottolineare che non lascerà il timone di Domenica In. Piuttosto diventerà una pendolare accanita, spostandosi continuamente con il treno tra Roma e Milano. Dopo il lavoro tornerà dunque dal suo amore, che l’aspetterà come sempre a braccia aperte.
Queste le sue parole: … La famiglia è in assoluto la cosa più importante ed è giusto che la mia vita ora cambi un po’ orizzonti. Quando ci si ama è fondamentale essere vicini. La quotidianità diventa preziosa“.
Vi siete mai chiesti quale storia ci fosse dietro il logo di uno dei marchi…
Secondo un recente studio il dimagrimento viene favorito da una semplice azione che deve essere…
Un ingegnere informatico ha rivelato di aver trovato lavoro utilizzando semplicemente Google Maps: ecco come…
Secondo un nuovo studio coloro che usano i videogiochi potrebbero beneficiare in termini salute: ecco…
Il colore di vestiti che indossate possono rivelare il vostro stato d'animo: ecco quello che…
Secondo gli esperti consumare il gelato nei mesi più freddi risulta essere molto più benefico…