Due ex volti noti del celebre reality targato Canale Cinque hanno annunciato di essere stati protagonisti di un triste episodio.
Nel corso di oltre venticinque anni di messa in onda, il Grande Fratello ha rappresentato un trampolino di lancio per numerosi ex inquilini nip che sono riusciti a sfondare nel mondo dello spettacolo. Basti pensare al compianto Pietro Taricone, a Luca Argentero o a Eleonora Daniele.
Ce ne sono diversi altri invece che non solo hanno fatto la storia del celebre reality targato Canale Cinque, ma hanno avuto la fortuna di trovare la propria anima gemella. Tra questi troviamo una delle coppie più emblematiche, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli.
I due si sono conosciuti nel 2004 proprio nella casa più spiata d’Italia in quella che sarebbe diventata una delle edizioni più famose ed iconiche. Nonostante oggi vantino una vita relativamente privata e lontana dai riflettori nelle ultime ore i due ex concorrenti hanno fatto parlare di sé.
Durante la permanenza al GF, Katia ed Ascanio hanno fatto innamorare milioni di italiani, i quali hanno osservare il loro rapporto evolvere e trasformarsi da una banale amicizia in un amore travolgente, culminato nell’aprile del 2005 con le nozze e con la successiva nascita della primogenita Matilde. Nel 2013 si è unito alla famiglia il fratellino Tancredi.
Ed è proprio su di lui che i genitori hanno espresso la propria preoccupazione per un episodio avvenuto poche ore fa, di cui ne hanno parlato loro stessi sui social, anche se non hanno discusso i dettagli di ciò che è accaduto.
I due ex inquilini non sono soliti condividere particolari sulla famiglia e soprattutto sui loro figli, ma stavolta hanno voluto fare un’eccezione. In una storia pubblicata su entrambi i loro profili IG hanno rotto il silenzio sul ricovero del figlio Tancredi. In una immagine lo si vede con una fasciatura al braccio anche se non è stato specificato nient’altro sulle sue condizioni di salute.
La coppia ci ha tenuto però a ringraziare lo staff che lavora all’ospedale di Carpi, dove si è recato il secondogenito peer ricevere le cure necessarie. La Pedrotti e Pacelli hanno comunque sottolineato che l’undicenne ora sta meglio e sono tutti e tre tornati a Roma, dove la famiglia risiede ormai da molti anni.
Una giovane donna è diventata virale dopo aver mostrato alcune sorprendenti funzioni di un bagno…
Una cameriera ha svelato il metodo infallibile per incrementare la mancia che i clienti le…
Per evitare il furto della propria auto non c'è metodo migliore di effettuare una semplice…
E' un dilemma che continua mettere costantemente in crisi milioni di italiani: lo smartphone è…
Per evitare di cadere vittima degli attacchi hacker, si consiglia di seguire alcune linee guida…
Viene consumato quotidianamente da milioni di italiani, ma il caffè non apporta solo benefici: ecco…