L’attrice originaria della Valle D’Aosta racconta di aver vissuto un periodo orribile che l’ha portata a tornare a vivere in Italia.
Nonostante sia conosciuta per la sua estrema riservatezza, soprattutto sulla vita privata, Gabriella Pession si è recentemente raccontata ai microfoni di Oggi. Nota per i suoi tratti prettamente mediterranei accompagnati da dei meravigliosi occhi cerulei, è considerata al giorno d’oggi una delle attrici più affermate e famose del panorama italiano.
Il suo talento e la sua versatilità è ciò che ha fatto innamorare milioni di italiani, complici gli innumerevoli ruoli che ha avuto modo di interpretare nel corso della sua lunga carriera, la stessa che l’ha portata anche ad apparire in alcune serie tv straniere.
Una fra tutte Station 19, dove ha recitato al fianco di un’altra attrice italiana, Stefania Spampinato.
Nonostante i numerosi progetti lavorativi che continuano ad impegnarla per lunghi periodi di tempo, non ha mai tralasciato la sua vita sentimentale e famigliare, come ha rivelato in una delle sue ultime interviste.
Nata a Daytona Beach, cittadina della Florida, all’età di sette anni è tornata con la famiglia nel Bel Paese, dove ha coltivato l’amore per il pattinaggio artistico. Infatti, prima di intraprendere la carriera di attrice, il suo desiderio più grande era di diventare una pattinatrice su ghiaccio professionista, ma un infortunio al piede non le permette di proseguire su questa strada.
Questo l’ha spinta ad avvicinarsi al mondo della recitazione. Dopo una breve parentesi come modella fa il suo debutto nel 1997 con una pellicola di Leonardo Pieraccioni. Un’esperienza che rappresenta un vero e proprio trampolino di lancio per la quarantasettenne, che continuerà negli anni successivi a ricoprire ruoli di grande importanza. Quando non si trova sul set, trascorre il suo tempo con il marito e attore irlandese Richard Flood e il figlio Giulio. Come ha dichiarato nella chiacchierata con Oggi, la famiglia ha vissuto diversi anni negli Stati Uniti, ma una serie di circostanze l’hanno fatta tornare nel Bel Paese.
La permanenza oltreoceano non è durato molto a causa di alcuni fattori che ha raccontato la stessa Pession durante l’intervista. In poche parole afferma che gli Stati Uniti non sono più gli stessi che ha imparato a conoscere quando era bambina.
Ha vissuto insieme alla famiglia a Los Angeles, una città che ha confessato di amare molto ma che è molto difficile, complice le varie diseguaglianze che pervadono la città. L’attrice si è poi spostata sul motivo principale che l’ha convinta a trasferirsi in modo permanente a Roma: le armi: “E’ un problema insostenibile per me: come madre, non voglio vivere nel terrore costante che possa succedere qualcosa a mio figlio mentre è a scuola”.
L'opinione social si è divisa dopo che un utente ha condiviso una foto di una…
Sui cellulari Android sta circolando un pericolosissimo virus in grado di rubare i dati bancari…
Vi sveliamo il motivo per il quale dovreste lasciare un tappo di sughero all'interno della…
Un uomo ha inviato una candidatura personalizzata per 1000 posti di lavoro utilizzando l'Intelligenza Artificiale:…
Se si notano alcuni specifici segnali nella propria auto significa che è giunto il momento…
L'uomo più ricco di tutti i tempi non è Elon Musk, ma un personaggio che…