“Lo fa in aereo davanti a tutti”: la passeggera non ha resistito I Il gesto all’italiana divide l’opinione pubblica
Una ragazza che si trova in aereo lascia a bocca aperta gli utenti dopo essersi cimentata in un’attività alquanto inusuale.
In aereo ormai siamo abituati a vedere di tutto e di più, soprattutto se si tratta di un viaggio a lungo raggio, dove le persone sono costrette a rimanere in uno spazio stretto e scomodo per molte ore consecutive.
In effetti la possibilità di muoversi con libertà è limitata quando ci si ritrova a condividere il posto con decine se non centinaia di altre persone, alcune delle quali si sentono così a proprio agio che iniziano ad assumere atteggiamenti fin troppo “casalinghi”, dal togliersi le scarpe al tagliarsi le unghie.
E’ il caso di una giovane donna, che a parere di molti utenti, ha superato il limite con la sua “attività da aereo”, che ha mostrato in un video caricato su TikTok. Non a caso ha catturato l’attenzione e la curiosità di moltissimi utenti.
Un insolito hobby
Una food blogger italiana ha pensato bene di cimentarsi in un progetto gastronomico durante il suo volo. Federica Rossi, questo il suo nome, probabilmente stanca della qualità del cibo che sono soliti rifilare ai passeggeri, ha deciso di preparare una cheesecake.
Quest’ultima non ha fatto altro che portarsi con sé tutti gli ingredienti necessari, dandosi subito da fare. Ovviamente non ha potuto fare a meno di registrare l’intero procedimento in un video che ha accumulato finora più di due milioni di visualizzazioni.
Una cheesecake ad alta quota
Nel video la si vede seguire una ricetta tradizionale che prevede di schiacciare i biscotti in un sacchetto di plastica, svuotarli in una tortiera e aggiungere burro fuso. Una volta pronta la base, la donna ha aggiunto una vaschetta di crema di formaggio e una bustina di zucchero e ha guarnito la torta con marmellata di fragole.
Mentre alcuni utenti sono rimasti colpiti dalla sua inventiva, altri si sono inorriditi solo pensando al numero di germi che potevano annidarsi sul suo vassoio. Uno di loro ha scritto: “Ma perché? C’è un tempo e un luogo per ogni cosa“, mentre un altro ha aggiunto: “Potete smettere di essere così insopportabili per un paio di like?…”. a Rossi ci ha tenuto a sottolineare di aver pulito prima e soprattutto dopo, affermando di averci impiegato 15 minuti per la realizzazione del dolce e di non aver lasciato nemmeno una briciola. A questo punto la domanda è una sola: chissà con quale piatto la food blogger ci delizierà la prossima volta?