Spettacolo

Festival di Sanremo, ex gieffino alla co-conduzione I A breve l’annuncio ufficiale: sarà la sua prima volta in questo ruolo

La presunta partecipazione di Cristiano Malgioglio al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttore – unitremilano.it – foto Ansa

L’ex inquilino della casa più spiata d’Italia è pronto per fare il suo debutto da presentatore del celebre festival della musica italiana.

Mancano poche settimane alla nuova edizione del Festival di Sanremo e l’intero stivale è già in grande fermento. Ancora una volta una lista invidiabile di artisti italiani si sfideranno a colpi di inediti e duetti, anche se rispetto allo scorso anno ci sono stati alcuni cambiamenti.

Uno fra tutti il conduttore. Quest’anno infatti al timone della storica kermesse musicale ci sarà lui, Carlo Conti, che sostituirà Amadeus, approdato alcuni mesi a Canale Nove con Chissà chi è, il cui format è basato sul suo vecchio programma, I soliti ignoti.

Ovviamente in occasione della settantacinquesima edizione ci saranno anche diversi co-conduttori rispetto a quelli che si sono susseguiti nel 2024, sebbene non siano ancora stati annunciati i nomi. In queste ore però stanno circolando alcune indiscrezioni che vedrebbero tra questi ultimi uno dei volti più amati del Grande Fratello.

Voci di corridoio

Le speculazioni sulle papabili celebrities che affiancheranno Conti non si sono fatte attendere. C’è chi ha parlato di un possibile ritorno di Barbara D’Urso, che come sappiamo, da circa due anni non fa più parte del palinsesto Mediaset. Altri hanno speculato invece su Milly Carlucci, che ha da poco concluso l’ennesima edizione di Ballando con le Stelle, vinta da Bianca Guaccero.

I nomi più certi però sembrano essere altri. C’è una comica che potrebbe varcare presto scendere la famosa scalinata del Teatro Ariston. Si tratta di Katia Follesa, reduce dal Comedy Show, un programma andato in onda pochi mesi fa su Canale Nove. Ma c’è di più perché potrebbe arrivare a Sanremo anche un ex gieffino.

La presunta partecipazione di Cristiano Malgioglio al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttore – unitremilano.it – foto Ansa

Il ritorno

I colpi scena potrebbero non essere finiti qua in termini di prossimi volti noti del Festival. Sembra infatti che uno dei ruoli di co-conduttore spetterebbe a Cristiano Malgioglio, impegnato dal 2021 dietro al bancone dei giudici di Tale e Quale Show.

Nel corso degli anni si è fatto conoscere anche per la sua partecipazione ai reality, uno fra tutti il Grande Fratello VIP, nell’edizione del 2017. Per il settantanovenne non si tratterebbe della sua prima esperienza al Festival di Sanremo. Infatti vi ha preso parte diverse volte, anche se in qualità di autore. Se le voci dovessero avere un briciolo di verità, chissà come si comporterà sul palco al fianco di Carlo?

Arianna

Recent Posts

Macchinetta del caffè, non serve portarla dal tecnico: un ingrediente della dispensa e torna come nuova | Basta usarlo ogni mese

La macchinetta del caffè la usiamo tutti i giorni e per pulirla non dobbiamo andare…

8 ore ago

Frigorifero nuovo: te lo regala la Meloni | Devi solo scegliere il tuo preferito e andare alla cassa: trovi tutto pagato

Se in casa hai ancora un vecchio frigorifero da cambiare, non preoccuparti perché ci pensa…

15 ore ago

Addio al detersivo del supermercato: per la lavastoviglie prepara queste pastiglie in casa | Risparmi più di 800 euro

Ogni volta compri il detersivo per la lavastoviglie al supermercato ma si tratta di uno…

21 ore ago

Pasqua con Antonino Cannavacciuolo: il menù che costa quanto uno stipendio | Con nove portate ti svuota il portafogli

Come di consueto a Pasqua alcuni chef propongono dei menù pensati apposta e tra questi…

1 giorno ago

Stesa in un letto d’ospedale: Grande Fratello Vip, allarme per l’ex concorrente | Segnali di vita solo da un monitor

Una nota ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spaventato tutti quelli che la seguono…

2 giorni ago

Si trasforma in una pianta velenosa: attenta a dove decidi di piantarla | In poco tempo distrugge tutto il verde del giardino

Bisogna avere cura del proprio giardino ed anche di piante che sembrano innocue ma che…

2 giorni ago