“Volevo lasciarmi tutto alle spalle” I Raz Degan torna “all’isola”: è la sua unica fuga dalla realtà

“Volevo lasciarmi tutto alle spalle” I Raz Degan torna “all’isola”: è la sua unica fuga dalla realtà

La nuova vita di Raz Degan - unitremilano.it - foto Instagram

Raz Degan
La nuova vita di Raz Degan – unitremilano.it – foto Instagram

L’ex modello di origine israeliana ha deciso di iniziare una nuova vita insieme alla sua storica compagnia italoamericana.

Raz Degan è attualmente impegnato sul set di Un passo dal cielo, una delle serie televisive di successo targate Rai Uno. Dal 2022 l’ex modello interpreta il ricercatore Stephen Anderssen, grazie al quale ha la possibilità di recitare al fianco di noti volti dello spettacolo, tra cui Nino Frassica.

Il cinquantaseienne ha sempre cercato di rimanere lontano dalla cronaca rosa, anche se le sue storie d’amore non sono passate mai inosservate. Una fra tutte quella con Paola Barale, durata ben tredici anni. All’epoca si trovavano entrambi all’apice del successo e della popolarità, ed è anche questo che l’uomo si è trovato catapultato da un giorno all’altro sulla rivista delle più celebri riviste di gossip.

Quest’ultimo si è fatto conoscere dal pubblico italiano anche per la sua partecipazione alla dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, dove la sua permanenza in solitaria gli ha permesso di ottenere la tanto desiderata vittoria. Nonostante siano ormai passati 8 anni, l’attore ha deciso di rivivere la medesima esperienza, almeno in parte.

Il “ritorno alle origini”

Nel corso di un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni l’ex naufrago ha confessato di essersi voluto allontanare dalla mondanità e da tutte le cose inerenti ad essa, andando a vivere in un trullo con la sua compagna Cindy, con la quale sta insieme da sei anni.

La decisione di questa inusuale dimora è dovuta al fatto, come ha detto lui stesso, di aver vissuto in giro per alberghi per venti anni. Ad un certo punto quindi ha sentito la necessità di avere un posto tutto suo dove “dove poter sporcarmi le mani con la terra, camminare scalzo, stare in mezzo alla natura con gli animali, coltivare l’orto e gli olivi”.

Raz Degan
La nuova vita di Raz Degan – unitremilano.it – foto Instagram

Il futuro

Raz ha continuato la sua chiacchierata rispondendo ad alcune domande sulla sua vita e sulla futura famiglia che potrebbe un giorno desiderare. L’attore però è stato molto chiaro a riguardo affermando di non volere un figlio e di non averlo mai cercato, aggiungendo che la sua compagna ha già un figlio e per lui è sufficiente.

Su quest’ultima ha voluto spendere anche qualche altra parola:Ci conosciamo profondamente. In una relazione c’è sempre una terza persona, che è il rapporto, e va nutrito”. I due condividono oltretutto la passione per i viaggi: “è raro trovare una donna che accetti il fatto che sei sposato col viaggio e l’imprevisto”.