“La vergogna di Mediaset” I Ilary Blasi rivela l’umiliazione subita: la sua carriera è in bilico

“La vergogna di Mediaset” I Ilary Blasi rivela l’umiliazione subita: la sua carriera è in bilico

Il flop televisivo di Ilary Blasi - unitremilano.it - foto Instagram

Ilary Blasi
Il flop televisivo di Ilary Blasi – unitremilano.it – foto Instagram

La conduttrice romana rivela durante un’intervista uno dei più grandi flop televisivi della sua lunga carriera. 

Attualmente libera dagli impegni di lavoro, Ilary Blasi si sta godendo la compagnia della sua famiglia, che da qualche anno include anche il fidanzato Bastian. Nonostante abbia trascorso del tempo lontana dal piccolo schermo, è considerata una delle conduttrici più amate e conosciute del panorama italiano.

La sua popolarità è esplosa anche grazie alla relazione intrapresa agli inizi del ‘2000 con Francesco Totti, con il quale ha avuto tre figli: Christian, che ha seguito le orme calcistiche del papà, Chanel, intenzionata, a detta della mamma, a diventare una influencer, e infine Isabel, la piccolina di casa.

Nel corso dei due decenni trascorsi sotto i riflettori, la quarantatreenne può vantare numerosi programmi nel suo bagaglio professionale, alcuni dei quali però non hanno ottenuto i risultati sperati, soprattutto in termini di ascolti, mettendo dunque in pericolo la sua carriera, come ha raccontato la stessa Ilary durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di BSMT.

Una vita trascorsa sotto i riflettori

Nel tempo la Blasi è finita più volte al centro della cronaca rosa, sia per questioni private che professionali. Una delle più recenti riguarda ovviamente il discusso divorzio che l’ha vista protagonista. Un burrascoso episodio della sua vita che sembra ancora lontano dal concludersi.

Stavolta però la nativa romana ha fatto parlare di sé per alcune dichiarazioni fatte durante un’intervista riguardanti uno dei suoi flop lavorativi più memorabili, che fanno fatto tremare la stessa Mediaset, dove il programma in questione è andato in onda.

Ilary Blasi
Il flop televisivo di Ilary Blasi – unitremilano.it – foto Instagram

Una lunga carriera a rischio

Quando si ha a che fare con una nuova trasmissione, si corre sempre il rischio di non raggiungere le aspettative dell’azienda, soprattutto in termini di share. Questo è stato il caso della ex moglie di Totti, che nel 2021 ha preso le redini di Star in the Star, dove alcuni noti volti dello spettacolo avevano il compito di sfidarsi tra loro cantando in playback la canzone di un artista assumendo le sembianze di quest’ultimo durante l’esibizione.

Il formato ricorda molto quello Tale e quale show, che ha differenze della concorrenza, continua ad ottenere un grandissimo successo. Gli ascolti si Star in the Star infatti, sono stati talmente deludenti, che Mediaset ha deciso di anticiparne la chiusura. Nonostante tutto la Blasi ha affermando nel corso dell’intervista che si è divertita molto e che le critiche non le hanno fatto né caldo né freddo. Anzi, alcune l’hanno fatta addirittura divertire. Chissà però se dopo questa esperienza le verrà data una seconda possibilità alla conduzione?