Durante una recente intervista la ex vippona ha rivelato di essere stat tradita dal marito durante l’intera durata del matrimonio.
Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip avvenuta nel 2022, nella ultime ore la ex inquilina ha fatto parlare nuovamente di sé. Durante i quattro mesi di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, Wilma Goich ha avuto modo di mostrare il suo carattere frizzantino e a tratti scontroso, dividendo l’opinione pubblica.
Sebbene nel corso di questa esperienza la cantante italiana non abbia approfondito alcuni lati della sua vita privata, lo ha fatto nella recente intervista a La Volta Buona, il celebre programma di Rai Uno condotto da Caterina Balivo.
Qui ha parlato dei suoi passati amori, soffermandosi in particolar modo sulla storia d’amore con Edoardo Vianello, con il quale è convolato a nozze nel lontano 1967. E dopo tre anni è nata la loro unica figlia Susanna, prematuramente scomparsa all’età di 50 anni.
La relazione della ex vippona con il cantautore romano è stata segnata da molteplici tradimenti, come ha affermato la stessa durante la chiacchierata con la Balivo. Addirittura ha affermato di essere tra le donne più cornute d’Italia.
Ci ha tenuto a precisare che lei non lo ha mai tradito. Ha affermato che i due, nel periodo precedente all’ufficializzazione della separazione, vivevano nella stessa casa ma ognuno aveva la propria vita. Dormivano anche in stanze diverse. Lui stava frequentando colei che sarebbe diventata la sua seconda moglie, mentre lei aveva cominciato a vedere un’altra persona: “Se quelle si chiamano corna, allora sì, allora ho fatto le corna”.
La Goich ci ha tenuto a sottolineare che il suo ex marito non l’ha tradita solo con la donna che quest’ultimo ha poi sposato. Non solo, ci sono state scappatelle anche durante le successive relazioni intraprese dall’uomo.
La ex inquilina ha poi rivelato di averlo perfino beccato con una spasimante. All’epoca non erano ancora sposati e mentre lui abitava a Milano ha deciso di fargli una sorpresa e andare a trovarlo. Arrivata nel condominio, ha preso l’ascensore e in quel momento è uscito Vianello con una donna che la cantante conosceva. Non è tutto perché Wilma la settantanovenne ha confessato di aver trovato perfino un’agendina che conteneva 600 nomi con dei piccoli segni al loro fianco, che sapeva benissimo cosa significassero.
La scelta di stirare o meno i propri capi d'abbigliamento rivela molte cose della personalità:…
La conduttrice ha voluto mettere le cose in chiaro su un possibile ritorno di fiamma…
Basta cambiare una serie di impostazioni su WhatsApp per permettere di rivedere contenuti inviati e…
Un comune prodotto culinario rappresenta una perfetta arma contro i primi segni di invecchiamento, mantenendo…
La celebre azienda del Biscione potrebbe perdere, seppur momentaneamente, uno dei presentatori più amati del…
Rompe un oggetto mentre si trova in un AirBnB, ma è la sorprendente risposta del…