La confessione di Laura Freddi - unitremilano.it - foto Instagram
La celebre showgirl racconta dei presunti tradimenti subiti dall’ex marito Paolo Bonolis da parte di Sonia Bruganelli.
Poche ore fa Laura Freddi si è raccontata ai microfoni di Storie di donne al bivio, il programma di Rai 2 condotto da Monica Setta. Negli anni la showgirl ha fatto parlare di sé non solo per i suoi progetti lavorativi ma anche per la sua travagliata vita sentimentale.
Durante l’intervista la cinquantaduenne ha accennato ad una delle sue storie più chiacchierate, quella con Paolo Bonolis. I due si sono conosciuti nei primi anni ’90 durante una delle puntate di Non è la Rai, ed è scattata subito la scintilla.
Anche se poi quest’ultima si è spenta sei anni più tardi, i due oggi sono rimasti in buoni rapporti. A questo proposito però la conduttrice romana ne ha approfittato per dire la sua su quanto accaduto tra il suo ex e la ex moglie Sonia Bruganelli.
Pochi mesi dopo essersi detti addio, Bonolis incontra la Bruganelli, con la quale convola a nozze nel 2002. Questa storia, per un motivo o l’altro, finisce spesso al centro della cronaca rosa, ma è la Freddi ora ad aver messo le cose in chiaro su ciò che è accaduto nel corso del matrimonio.
Ha infatti commentato sulle presunte corna che la ex opinionista de L’Isola dei Famosi avrebbe messo al sessantatreenne. Secondo quanto spifferato tempo fa da Selvaggia Lucarelli, quest’ultima avrebbe avuto una storia con un chirurgo mentre era sposata. La ex showgirl di Non è la Rai però ha volto aggiungere che l’unica cosa importante è vedere nuovamente il suo ex compagno sorridere.
Durante la chiacchierata con la Setta, la showgirl ha espresso solo parole di conforto e compassione per Bonolis: “Non si merita tutto questo tritacarne mediatico. E’ un uomo buono e ama la famiglia. Spero che tutto venga chiarito presto”. La conduttrice poi le ha chiesto come fosse attualmente il suo rapporto con Sonia, che ha parlato più volte di lei in tv accusandola di non esserla stata vicina nell’ultimo periodo, soprattutto quello successivo alla separazione.
La Freddi è stata molto chiara nella sua risposta: “Io sono sempre per la pace. Se la dovessi incontrare la saluterei con affetto, perché non sono né vendicativa né rancorosa. Guardo avanti e cerco di vivere serena in armonia con tutti”.
Colpo di scena in vista delle prossime puntate della soap opera de Il Paradiso delle…
Bisogna prestare attenzione quando si decide di fare un cospicuo bonifico in quanto si rischia…
La lavatrice è indispensabile in casa ma è anche tra gli elettrodomestici che consumano di…
La scienza ha fatto il punto su cosa sta succedendo nelle città italiane e una…
Un nuovo campanello d'allarme arriva da Londra in merito alle condizioni di Re Carlo che…
La macchinetta del caffè la usiamo tutti i giorni e per pulirla non dobbiamo andare…