Uno degli ex allievi della scuola più famosa d’Italia ha appena rivelato alcuni dettagli sui prossimi progetti televisivi.
Nel corso di oltre venti anni di trasmissione, Amici è riuscito a sfornare numerosi talenti, sia nell’ambito del canto che del bello, e perfino della recitazione. Del resto, era questo l’obiettivo quando il programma ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo.
A prenderne le redini è stata fin da subito Maria De Filippi, che è solita guidare i giovani allievi nel percorso di formazione, volto in parte ad intraprendere una carriera nel proprio ambito di riferimento. Molti di loro però non riscuotono il successo sperato e finiscono nel dimenticatoio.
Questo vale anche per coloro che hanno provato a sfondare, ma che alla fine, per un motivo o l’altro, hanno deciso di prendere un’altra strada. E’ il caso di Valerio Scanu, ex allievo della scuola di Canale Cinque, che poche ore fa ha fatto parlare di sé per alcune dichiarazioni riguardanti una possibile partecipazione al Grande Fratello.
Il trentaquattrenne si è recentemente raccontato ai microfoni di Superguida TV in occasione della sua partecipazione alla terza edizione di Ora o mai più, condotto da Marco Liorni. Si tratta di un format dedicato alla musica italiana, che vede sfidarsi artisti ormai distanti dal successo, che però nel loro passato vantano dei brani arrivati primi nelle classifiche nazionali.
Questo è proprio il caso di Scanu, che dopo aver preso parte al cast di Amici nel lontano 2009, la sua popolarità è andata a scemarsi. La sua ultima memorabile esperienza televisiva è stata nel 2015, quando è sbarcato in Honduras per partecipare a L’Isola dei Famosi, come ha raccontato lui stesso durante l’intervista.
Nonostante abbia già un reality alle spalle, l’ex allievo di Amici ci ha tenuto a sottolineare di non avere alcuna intenzione di prendere parte ad un secondo. Nell’intervista gli è stato infatti chiesto se avesse mai pensato di entrare nella casa più spiata d’Italia.
La sua risposta non sembra lasciare dubbi: “Non pongo limiti alla provvidenza ma non è un’esperienza che muoio dalla voglia di fare. Ho accettato di partecipare all’Isola dei Famosi perché i soldi che mi erano stati offerti erano tanti. Il Grande Fratello ad oggi non è una delle mie aspirazioni”.
Imprecare secondo alcuni studi potrebbe essere collegato a determinate condizioni di salute o ad una…
Per evitare schizzi di olio durante la cottura delle uova, c'è un trucchetto che utilizzano…
Gli esperti hanno dimostrato che un determinato virus può sbarazzarsi dell'acne, una delle condizioni della…
La pulizia del pc deve essere eseguita periodicamente, ma andrebbero seguite delle indicazioni ben precise…
Per rimuovere rapidamente gli scarafaggi dalla propria abitazione, non bisogna fare altro che ricorrere a…
Sempre più persone scelgono di celebrare l'inizio di un nuovo mese mettendo una moneta in…