News

Si recano in una pizzeria che non vende pizze I Il bizzarrro mistero svelato nelle recensioni

Una ragazza rimane scioccata dopo essersi recata in una pizzeria e aver scoperto che non si possono ordinare pizze – unitremilano.it

Una recensione online di una pizzeria ha catturato l’attenzione degli utenti in quanto non permette di ordinare pizze. 

La pizza è indubbiamente uno degli alimenti più amati e diffusi al mondo. Basti pensare che nell’anno 2023 si sono sfornate quasi 3 miliardi di pizze, confermandosi uno dei più grandi tesori e successi del Made in Italy e della dieta mediterranea.

Questo spiega la popolarità e la diffusione delle pizzerie, presenti ormai in ogni angolo del territorio nazionale e non solo. Infatti anche all’estero questo prodotto è molto apprezzato, complice la varietà e ovviamente la sua estrema bontà.

Ecco perché quando ci si reca in una pizzeria, la prima cosa che ci aspettiamo di trovare nel menu è la lunga lista di pizze messe a disposizione dei clienti, ciascuno dei quali ha la possibilità di selezionarne una da ordinare e gustare. Questo però non è successo ad una donna, che si è recata in una pizzeria che non offriva pizze.

La pizzeria che non vende pizze

Una giovane utente ha vissuto un’esperienza a dir poco assurda quando ha deciso di entrare in una pizzeria e ordinare una delle sue specialità. Ovviamente quando si sceglie uno di questi locali è scontato che venga messa a disposizione della clientela una serie di pizze, ma questo non è accaduto a Lady Piña, un’utente di X, che ha condiviso la recensione che lei stessa ha scritto su Google.

Nonostante non abbia specificato né il nome della pizzeria né tanto meno la sua località, ha scritto: “Una pizzeria, ma non molto. Ci siamo seduti con l’intenzione di bere qualche birra e mangiare qualche pizza. Con nostra sorpresa veniamo informati che non ha pizze. Anche se si chiama pizzeria…”. Tuttavia, la ragazza ha deciso di dare un punteggio di tre stelle su cinque, dando tre punti al cibo e quattro punti sia al servizio che all’atmosfera.

Una ragazza rimane scioccata dopo essersi recata in una pizzeria e aver scoperto che non si possono ordinare pizze – unitremilano.it

Scambio di recensioni

Come ha spiegato la stessa cliente nei commenti che il post ha ricevuto, il fatto che il locale si chiami pizzeria non è del tutto un inganno, ma quasi. Infatti ha scoperto che pur essendo una pizzeria, hanno la pizza solo il venerdì. Il resto dei giorni hanno altre cose”.

Ma ciò che più colpisce è la risposta della pizzeria alla recensione lasciata dall’utente, nella quale si legge: “Hahahaha grazie mille per la tua magnifica recensione!!!! Accettiamo anche le recensioni inutili che non apportano alcun contributo con umorismo”.

Arianna

Recent Posts

Google lancia l’allarme I Se ti arriva questa chiamata il tuo conto corrente è stato svuotato

Il colosso tecnologico avverte i suoi utenti dell'arrivo di una truffa che potrebbe compromettere l'account…

15 minuti ago

“Ho rifiutato l’offerta” I Ilary Blasi decide di voltare pagina: non torna più sui suoi passi

Dopo mesi di assenza dal piccolo schermo, la conduttrice romana ha deciso di tornare nuovamente…

2 ore ago

Rendi il tuo viso più simmetrico: diventi più attraente I Basta aggiungere questo dettaglio al tuo make up

Per ottenere la tanto ricercata simmetria facciale, che rende una persona più attraente, si consiglia…

6 ore ago

Dire le parolacce fa male alla salute I La psicologia non ha dubbi: soffri di questa condizione

Imprecare secondo alcuni studi potrebbe essere collegato a determinate condizioni di salute o ad una…

9 ore ago

Cucinare le uova, c’è un metodo a prova di schizzi d’olio I Basta aggiungere un comunissimo ingrediente

Per evitare schizzi di olio durante la cottura delle uova, c'è un trucchetto che utilizzano…

14 ore ago

Scoperto il virus che cura l’acne I Realizzato l’innovativo prodotto per dire addio a questa fastidiosa condizione cutanea

Gli esperti hanno dimostrato che un determinato virus può sbarazzarsi dell'acne, una delle condizioni della…

1 giorno ago