Il noto conduttore ravennate potrebbe finire presto nei guai, complice il polverone mediatico sollevato sull’inedita trasmissione di Canale 9.
Dopo il recente debutto di Chissà chi è, Amadeus sta pensando di moltiplicare i suoi appuntamenti lavorativi con un nuovo ed entusiasmante programma, targato sempre Canale Nove. Il conduttore infatti ha deciso alcuni mesi fa di lasciare la Rai, con la quale ha collaborato per decenni, e provare a sfondare in uno dei canali emergenti degli ultimi anni.
Questa esperienza però non ha portato i risultati prefissati dalla Rete, almeno in termini di share, ma il sessantaduenne, nel corso di una recente intervista, si è detto speranzoso che nella prossima stagione televisiva il numero di telespettatori crescerà, seppur in maniera graduale.
Questo piccolo inconveniente però non ha fermato il conduttore italiano a voler estendere il suo palinsesto. Come anticipato da Davide Maggio, l’ex dj starebbe preparando un nuovo format legato alle “identità doppie”. Una proposta però che ha fatto discutere.
Dopo cinque edizioni a capo del Festival di Sanremo, Amadeus ha deciso di provare qualcosa di nuovo e differente. Ecco perché si è trasferito su Canale Nove, dove da settembre si trova alla guida di Chissà chi è, basato sul format de I soliti Ignoti, che lui stesso ha presentato per sei anni consecutivi.
Seguendo questa linea, il conduttore starebbe lavorando ad una trasmissione inedita, che si rifà in parte ad un altro celebre programma della Rai, Tale e Quale Show, guidato dall’inimitabile Carlo Conti, a breve impegnato nella conduzione della settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo.
Nonostante non si conoscano molti dettagli a riguardo, la proposta che dovrebbe andare in onda a breve su Canale Nove prende spunto da Tale e Quale Show, uno dei programmi di punta di Rai Uno. Perciò in base a ciò, il format vedrà un susseguirsi di esibizioni musicali realizzate da una serie di volti noti dello spettacolo.
Data la somiglianza con quest’ultimo però, i telespettatori potrebbero non accogliere a braccia aperte la novità di Amadeus, che dovrà dunque fare i conti con diverse critiche. Ma non si tratterebbero certamente delle prime. Detto ciò, non aspettiamo altro che scoprire di più sul nuovo programma.
Per evitare schizzi di olio durante la cottura delle uova, c'è un trucchetto che utilizzano…
Gli esperti hanno dimostrato che un determinato virus può sbarazzarsi dell'acne, una delle condizioni della…
La pulizia del pc deve essere eseguita periodicamente, ma andrebbero seguite delle indicazioni ben precise…
Per rimuovere rapidamente gli scarafaggi dalla propria abitazione, non bisogna fare altro che ricorrere a…
Sempre più persone scelgono di celebrare l'inizio di un nuovo mese mettendo una moneta in…
Lo stoico format di Canale Cinque ha in serbo una sorpresa che potrebbe dividere i…