Shakira regala una Lamborghini: tre mesi dopo accade l’impensabile I Il fortunato è costretto a sbarazzarsene

Un ragazzo riceve una Lamborghini da Shakira ma dopo tre mesi è costretto a darla via - unitremilano.it - foto Instagram

Un ragazzo riceve in regalo una Lamborghini dalla cantante colombiana, senza però avere la minima idea di quanto costi per mantenerla.
Lo scorso settembre Shakira ha stupito i suoi fan quando ha annunciato che uno di loro avrebbe ricevuto in dono una lussuosissima Lamborghini. Si tratta del modello Urus viola con interni bianchi e verde lime, del valore di circa 250 mila euro.
Ma non si tratta di un’auto qualsiasi in quanto prima di darla via, apparteneva alla celebre cantante di Hips Don’t Lie. Dopo la separazione dal marito Gerard Piqué, si è infatti voluta concedere un bel regalo, e dunque perché non puntare su una supercar?
Per partecipare a questo concorso era necessario realizzare un video originale della propria canzone, la migliore della quale si sarebbe aggiudicato l’ambito premio, a patto che risiedesse negli Stati Uniti e che avesse raggiunto la maggiore età. Il fortunato è stato Michael Mejía, nativo anche lui delle Colombia.
L’imprevisto
Il ragazzo in questione, inizialmente contentissimo di aver vinto la macchina, non sapeva che avrebbe ricevuto circa 80 mila euro per coprire i costi di immatricolazione e assicurazione, non rendendosi però conto che questa cifra non sarebbe stata sufficiente a mantenerla.
Proprio per questa ragione, dopo tre mesi è stato costretto a venderla. Nonostante avesse ormai un valore affettivo e fosse profondamente grato a Shakira, Michael non ha avuto altra scelta se non sbarazzarsene. Basti pensare che solo l’assicurazione aveva un costo di 1800 euro al mese, e ogni due giorni l’auto richiedeva una spesa di 70 euro per il rifornimento.

La decisione
Durante un’intervista rilasciata ad una stazione colombiana, il ragazzo, che lavora attualmente come designer, ha dichiarato che non era sua intenzione vendere la Lamborghini, ma il costo per prendersene cura è troppo elevato per lui. Ha aggiunto: “Penso che quest’auto sia destinata a persone che hanno molte entrate… anche se mi piacerebbe lavorare per averla, penso che sarebbe meglio per me se la vendessi…”.
Ora l’auto ha un nuovo proprietario, che sostiene di aver ricevuto un sacco di odio sui social media, anche se gli sono state avanzate diverse offerte per acquistare la macchina. Una di queste è di 640 mila euro. L’uomo però ritiene di poter ottenere di più visto che rappresenta un’icona per i fan di Shakira.