Grande Fratello, il format si stravolge I La prossima stagione sarà Gold: ecco tutte le novità

Arriva l'edizione del Grande Fratello Gold - unitremilano.it

In occasione del venticinquesimo anno dal suo debutto televisivo, lo storico reality targato Canale Cinque è pronto a trasformarsi.
Sono trascorsi venticinque anni dalla messa in onda della prima edizione del Grande Fratello italiano e in questo lasso di tempo sono ovviamente cambiate tante cose, anche se il format è rimasto pressoché lo stesso, almeno finora.
Tra accese discussioni, nascita di amori (alcuni dei quali arrivati all’altare), e incredibili colpi di scena, il pubblico non si è fatto mancare mai nulla. Ma la prossima edizione, prevista per settembre 2025, potrebbe riservare una serie di entusiasmanti sorprese, soprattutto per quanto riguarda il cast.
Del resto, si tratta di un anniversario molto speciale, quello dei 25 anni, e per questa ragione il programma ha deciso di festeggiarlo in un modo altrettanto magico, che riserverà indubbiamente grandi emozioni a tutti gli affezionati telespettatori.
Una nuova stagione a colpi di veterani del GF
Il Grande Fratello ha rappresentato, soprattutto per i nip, un vero e proprio trampolino di lancio che ha permesso loro di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Uno fra tutti, Pietro Taricone, uno dei personaggi più rappresentativi del GF, il quale è riuscito in poco tempo ad esaudire il suo desiderio di diventare attore, almeno fino alla sua morte, avvenuta nel lontano 2010.
Ora però Mediaset ha pensato di bene di voltare pagina, almeno in parte, scegliendo di festeggiare la venticinquesima stagione del noto reality in maniera inedita. Secondo le ultime indiscrezioni, tra qualche mese entreranno a far parte del cast alcuni dei concorrenti storici del GF.

Un’edizione all’insegna dei ricordi e del divertimento
Il sogno di molti fan potrebbe presto avverarsi. Se le voci saranno confermate, a settembre diversi veterani del reality potrebbero fare nuovamente il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Questi ultimi faranno parte dell’edizione Gold, in onore dei venticinque anni trascorsi dal debutto della prima stagione, avvenuto per l’appunto nel 2000.
Però, ancora nulla è confermato, né i possibili inquilini he parteciperanno, né tantomeno il conduttore e gli opinionisti presenti in studio. In ogni caso, qualora questo format dovesse arrivare sul piccolo schermo, siamo sicuri che sarà in grado di portarci tanta gioia e divertimento.