Ballando con le Stelle, presentata la nuova giuria dello spin off I Ecco chi ne farà parte

Ballando con le Stelle, presentata la nuova giuria dello spin off I Ecco chi ne farà parte

La nuova giuria dello spin off di Ballando con le Stelle - unitremilano.it - foto Instagram

Milly Carlucci e Paolo Belli
La nuova giuria dello spin off di Ballando con le Stelle – unitremilano.it – foto Instagram

Sono stati spifferati i nomi dei volti noti che entreranno a far parte della giuria dell’inedito format di Ballando con le Stelle.

E’ ufficiale, Ballando con le Stelle tornerà prima del previsto quest’anno, anche se si tratterà di uno spin off. Per festeggiare i venti anni di trasmissione, la Rai ha pensato bene di proporre un nuovo format che andrà in onda a partire al 9 maggio, per concludersi il 30 maggio.

Come sempre al timone del programma ci sarà lei, l’intramontabile Milly Carlucci, anche se il cast non sarà composto tradizionalmente da celebrità, bensì da ballerini professionisti, che gareggeranno a suon di bachata e cha cha cha.

Il vincitore avrà la possibilità di entrare di diritto a far parte del cast di maestri che prenderanno parte alla prossima edizione del talent. Dunque un’occasione più unica che rara, che permetterà ai concorrenti di farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico e possibilmente anche dalla giuria, che avrà come sempre il compito di giudicare la performance delle coppie in gara.

Lo spoiler

Nonostante non siano ancora stati annunciati i nomi di coloro che faranno parte della giuria dello spin off, Ivan Zazzaroni ha involontariamente spifferato qualche dettaglio a riguardo. Quest’ultimo, ormai giudice storico di Ballando con le Stelle, nelle ultime ore è stato ospite a Tango, il programma di Rai 2 presentato da Luisella Costamagna.

Con lei il giornalista sportivo ha discusso dello spin off e del fatto che, come si vociferava da tempo, i telespettatori ritroveranno la Carlucci alla conduzione. Ma poi si è soffermato sulla possibile giuria e su coloro che ne faranno parte.

Maestri di Ballando con le Stelle
La nuova giuria dello spin off di Ballando con le Stelle – unitremilano.it – foto Instagram

La giuria confermata

Stando alle parole di Zazzaroni, dietro al celebre bancone di Ballando con le Stelle, il pubblico avrà modo di rivedere i giurati storici del programma, incluso lui stesso, e capitanati come sempre da Carolyn Smith. Al suo fianco ci sarebbero anche Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

La futura partecipazione di quest’ultimo è stata abbastanza discussa, soprattutto dopo ciò che è accaduto nel corso della passata edizione. Lo stilista venezuelano infatti si è assentato all’improvviso durante l’ultima puntata, senza dare alcuna spiegazione, arrivata solamente nei giorni successivi. Nonostante ciò, secondo Ivan, anche Mariotto dovrebbe prendere parte allo spin off.