“Si è pentito” I Grande Fratello nel caos: inquilino uscito dalla casa fa una mossa inaspettata

La mossa dell'ex inquilino scuote i social - unitremilano.it

Uno degli inquilini usciti quest’anno dalla celebre casa di Cinecittà lascia senza parole i fan: ecco cosa è accaduto.
Manca poco più di una settimana alla fine del Grande Fratello e i drammi non sembrano essere terminati, ma stavolta si stanno svolgendo al di fuori della casa più spiata d’Italia. Sono trascorsi circa sei mesi dall’inizio dell’attuale edizione, durante i quali non sono mancati i colpi di scena, a partire dal ripescaggio di alcuni inquilini precedentemente eliminati.
Si tratta della primissima volta nella storia italiana del reality che accade una cosa del genere dividendo ovviamente l’opinione pubblica. Stavolta però al centro del macchina del gossip è entrato Tommaso Franchi, l’ultimo inquilino ad uscire dal gioco.
Nonostante il carattere riservato, durante la sua permanenza al GF il nativo toscano ha fatto parlare molto di sé, spesso insieme ad un’altra concorrente, Mariavittoria Minghetti, con la quale ha intrapreso una relazione. Tra discussioni, gelosie e risate, i due sono stati tra i protagonisti di questa edizione. Ma il ventiquattrenne nelle ultime ore ha preso una decisione drastica, che ha fatto discutere non poco i telespettatori.
La scelta di Tommaso
Nonostante fosse considerato un papabile vincitore, la scorsa settimana l’idraulico senese è stato eliminato. Una sorpresa per i presenti in studio così come per gran parte del pubblico, che si aspettava di ritrovarselo in finale. L’uscita ha scosso anche lo stesso Tommaso, che dalle sue recenti attività social sembra però aver deciso di lasciarsi definitivamente alla spalle il Grande Fratello.
Ciò è dimostrato dalla cancellazione di tutte le foto legate a questa esperienza, che venivano regolarmente caricate sul suo profilo dal team della produzione, come viene fatto con la maggior parte degli inquilini. Ma non è tutto perché il ragazzo ha voluto mandare un chiaro segnale al programma, scegliendo di non seguire più una serie di personaggi connessi al noto reality targato Canale Cinque.

“E’ finita”
Nel corso del GF, Tommaso si è fatto conoscere come una persona di poche parole. Una ragione in più per comunicare i suoi pensieri attraverso i social. I fan infatti hanno notato che quest’ultimo ha defollowato su Instagram diversi inquilini della casa, magari dopo aver visto alcune clip mai mostrate durante le varie puntate. Ma queste per ora rimangono delle semplici supposizioni.
Ma non è tutto perché il toscano ha smesso di seguire anche Alfonso Signorini, che da ben sei stagioni si trova al timone della trasmissione. Chissà quale sia stata la ragione che lo ha spinto a tanto? Forse nei prossimi giorni sarà lui stesso a rivelarcela.