“E’ un gigolò” I Il commento sul compagno di Ilary Blasi non passa inosservato: i fan corrono in sua difesa

L'affermazione controversa su Bastian Muller, il compagno di Ilary Blasi - unitremilano.it - foto Instagram
L’affermazione sulla dolce metà della conduttrice romana spiazza il web: nessuno finora aveva pensato di arrivare a tanto.
La relazione tra Ilary Blasi e Bastian Muller sembra andare a gonfie vele, come dimostrato dai recenti scatti condivisi dalla stessa conduttrice sul suo profilo Instagram. I due sono insieme ormai da quasi due anni, e secondo alcune indiscrezioni, starebbero pensando di convolare presto a nozze, anche se per ora non ci sono state conferme da parte dei diretti interessati.
L’incontro tra i due è avvenuto in modo causale e inaspettato, come ha rivelato la stessa quarantatreenne nella docu-serie di Netflix a lei dedicata. Si trovavano entrambi all’aeroporto di New York, in attesa di imbarcarsi su un volo, quando lui, attratto dalla sua bellezza, si è avvicinato chiedendole il nome in modo da poterla seguire su IG.
Infatti l’uomo non aveva idea di chi fosse la Blasi, rendendolo ancora più attraente ai suoi occhi. Nonostante una iniziale barriera linguistica, i due ora sembrano essere molto affiati e più contenti che mai, anche se un commento lasciato sui social ha sollevato non poche polemiche.
L’inizio di un nuovo capitolo
Sono trascorsi meno di tre anni dall’annuncio della separazione e del successivo di divorzio dell’ex letterina da Francesco Totti. Una notizia che ha sorpreso i fan della coppia, considerata a lungo una delle più longeve e solide dello star system italiano.
E invece anche loro hanno messo la parola fine ad un matrimonio di quasi venti anni. Entrambi però hanno fin da subito voltato pagina: lui si è consolato tra le braccia di Noemi Bocchi (con la quale si dice che in passato abbia tradito Ilary) mentre la nativa romana ha riscoperto l’amore con l’imprenditore tedesco.

Cosa nasconde Bastian
Del nuovo compagno della Blasi si conoscono poche informazioni. Da ciò che si deduce anche dal suo profilo Instagram, dove conta circa 1000 followers, è una persona molto privata che cerca di tutelare il più possibile anche la stessa fidanzata.
Questa sua riservatezza però potrebbe avergli giocato a sua sfavore. C’è addirittura chi è arrivato a dire che fosse un gigolò pagato dalla stessa presentatrice. Un’affermazione che non può essere più lontana dalla realtà. Ma come sappiamo, sui social la fantasia abbonda.