Non abbiamo più bisogno di te: Maria De Filippi la manda via dopo pochi mesi | Scelta la sostituta

Non abbiamo più bisogno di te: Maria De Filippi la manda via dopo pochi mesi | Scelta la sostituta

La conduttrice Maria De Filippi (Fonte Witty) - unitremilano.it

Le ultime lamentele arrivate all’orecchio di Maria De Filippi potrebbero costringerla ad un clamoroso ribaltone ad Amici.

Maria De Filippi da diversi anni ormai si occupa di alcuni dei format più amati dal pubblico a casa. Tra questi troviamo il talent Amici che sta senza dubbio vivendo il momento più caldo della messa in onda.

Durante il serale ci sono infatti le sfide più importanti e ogni settimana ci sono allievi che rischiano di lasciare la scuola del talent in modo definitivo. La gara non fa che accrescere la competizione e spesso anche le insegnanti tra di loro si scontrano.

Discussioni che raggiungono spesso toni molto duri e questo scatena anche il pubblico da casa. In particolare, una delle insegnanti non sembra stare molto simpatica al pubblico e Maria potrebbe già sostituirla.

Caos ad Amici

Nel corso delle ultime puntate andate in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5, vi è stato uno scontro a distanza tra due insegnanti della scuola. Da un lato la maestra Alessandra Celentano in protezione della sua allieva Chiara e dall’altra Deborah Lettieri a sostegno dell’allieva Francesca. Lo scontro tra i due ha attirato l’attenzione del pubblico che si è riversato sui social.

Un clima di malcontento generale soprattutto nei confronti della Lettieri, alla sua prima esperienza nel talent. In merito alla sua posizione si legge: “Spero che la caccino via, la prof più incoerente di tutta questa edizione”. Ed ancora: Speriamo di non ritrovarti il prossimo anno!”, “Levateci di torno questa Lettieri perché è davvero insopportabile!”. E Maria potrebbe avere trovato già la sostituta.

La ballerina Deborah Lettieri (Fonte Witty) – unitremilano.it

Una sostituta speciale

Lo scorso mese di settembre, la Lettieri è arrivata al posto di Raimondo Todaro che ha quindi perso la sua cattedra di ballo. Alcuni stanno rimpiangendo il suo addio e sperano in un ritorno al posto della Lettieri. Una strada che sembra però difficile da percorrere. Allo stesso tempo però Maria potrebbe avere già una soluzione in casa sua.

In questa fase del serale, la De Filippi ha fatto una scelta azzardata per alcuni. La conduttrice ha affidato il ruolo di giurata a Elena D’Amario, da sempre ballerina professionista del talent. Questo potrebbe quindi essere un indizio in merito alle sue decisioni future con la ballerina che potrebbe subentrare come insegnante. Al momento siamo nel campo delle ipotesi, non ci sono novità ufficiali ma si tratta di una possibilità da non sottovalutare.