Uomo rimane incastrato nel camino: alla sua uscita trova la Polizia che lo arresta I L’assurda vicenda diventa virale

Uomo rimane incastrato nel camino: alla sua uscita trova la Polizia che lo arresta I L’assurda vicenda diventa virale

Uomo tenta la fuga dalla polizia ma rimane incastrato in un caminetto - unitremilano.it

Caminetto di casa
Uomo tenta la fuga dalla polizia ma rimane incastrato in un caminetto – unitremilano.it

L’uomo intrappolato in un camino non lavorava per Babbo Natale, bensì si è scoperto essere un furbetto della giustizia.

Il 25 dicembre è dietro l’angolo e questo significa che Babbo Natale è pronto per regalare tanta gioia e felicità ai bambini di tutto il mondo. La leggenda vuole che quest’ultimo si introduca nelle case attraverso lo stretto camino per lasciare i vari doni.

A tutti gli altri però si consiglia non utilizzarlo per fare il proprio ingresso in una abitazione, soprattutto se non è la propria. Ma è proprio ciò che ha fatto recentemente un uomo, beccato dai suoi vicini mentre si trovava all’interno della loro canna fumaria.

La strana vicenda è accaduta a Fall River, una cittadina statunitense situata nello stato del Massachussettes. Il protagonista invece si chiama Robert Langlais, la cui rocambolesca fuga dalla polizia ha fatto il giro del web, e per una buona ragione.

Uomo fugge dalla polizia e finisce in un camino

In una fredda sera di dicembre, la polizia ha fatto irruzione nella casa dove alloggiava il trentatreenne. che sospettavano fosse in possesso di sostanze stupefacenti. E così è stato dato che ne hanno trovato una grande quantità.

Nel frattempo però Robert su è dato alla fuga insieme ad un altro uomo (non ancora catturato), e non sapendo dove andare ha pensato di salire sul tetto di un’abitazione vicina. A quel punto, non volendo farsi vedere dagli agenti, ha deciso di calarsi lungo il camino. Una decisione che col senno di poi avrebbe fortemente rimpianto.

Uomo arrestato
Uomo tenta la fuga dalla polizia ma rimane incastrato in un caminetto – unitremilano.it

La cattura

Il fuggitivo ha ben presto scoperto che la struttura della canna fumaria tende ad essere irregolare e il foro si restringe sempre più scendendo. Infatti quest’ultimo è rimasto nel bel mezzo del condotto, a tal punto che non riusciva più a muoversi. Questo ovviamente è stato un punto a favore per la polizia, anche se tirarlo fuori è stata una vera impresa.

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, che hanno dovuto procedere alla rottura del camino per tirare fuori Langlais, che è stato poi arrestato con l’accusa di possesso di diversi tipi di droga. L’intera vicenda è stata ripresa dalle telecamere indossate dagli agenti di polizia locale, che sono state poi pubblicate.