Elisabetta Canalis, il ritorno di fiamma inaspettato I “Sono trascorsi 20 anni ma è stato il mio primo grande amore”
Dopo oltre due decenni la ex velina di Striscia la Notizia ha deciso di dedicarsi nuovamente ad una delle sue più grandi passioni.
Elisabetta Canalis è pronta per risalire in sella, soprattutto a seguito della separazione e del successivo divorzio con Brian Perri, con il quale è convolata a nozze nel 2014. La coppia si era conosciuta circa due anni prima in quel di Los Angeles, città natale dell’uomo e di adozione della conduttrice.
Quest’ultima aveva lasciato il Bel Paese e si era trasferita in California per allargare principalmente i proprio orizzonti professionali. Una decisione che le ha permesso infatti di partecipare ad una edizione americana di Ballando con le Stelle.
Nello stesso periodo la quarantaseienne era finita al centro della cronaca rosa per la storia d’amore intrapresa con George Clooney, l’ex scapolo più ambito di Hollywood, almeno prima di sposarsi con Amal Alamuddin, un avvocatessa inglese di origini libanesi.
Nonostante la Canalis abbia messo fine al rapporto con il coniuge, ha scelto di rimanere a vivere oltreoceano insieme alla figlia Skyler, nata nel 2015 dal matrimonio con quest’ultimo. Ma ora c’è qualcun altro che le fa battere il cuore, e no, non si tratta del suo nuovo compagno rumeno.
Un amore mai finito
Per motivi di lavoro la ex velina di Striscia la Notizia ha dovuto accantonare una delle sue più grandi passioni, che ha cominciato a coltivare all’età di 11 anni. Da sempre si è considerata una grande sportiva, come dimostrato dai numerosi sport praticati negli anni.
Ma come ha dichiarato lei stessa in passato, nessuno di questi è paragonabile all’equitazione, alla quale si è fin da subito appassionata. Non appena è salita in sella al suo primo cavallo non è riuscita più a farne a meno, anche se dopo dieci anni ha dovuto smettere.
La decisione
Elisabetta ha praticato l’equitazione per un decennio, anche se poi è stata costretta ad abbandonare la sua passione più grande. Questo perché entrando nel mondo dello spettacolo le è stato proibito di cimentarsi in sport pericolosi.
Per molto tempo quindi non ha più avuto modo di tornare a cavalcare, almeno fino a qualche giorno fa quando su Instagram ha condiviso un video in cui la si vede in groppa ad un cavallo. Queste le sue parole: “… Sono tornata a montare a cavallo grazie a Lucy dopo più di 20 anni, ho vissuto tantissimi momenti che non hanno prezzo e che mi rendono felice…”.