Ballando con le stelle, ex concorrente pronta a sostituire Milly Carlucci I Al timone del programma ci sarà lei
Le indiscrezioni dell’ultima ora vedrebbero una delle ultime concorrenti di Ballando essere promossa nel ruolo di conduttrice.
Nonostante siano trascorsi due decenni dal suo debutto sul piccolo schermo, Ballando con le Stelle continua a far sognare il pubblico, complice la travolgente simpatia dell’inimitabile Milly Carlucci, che si trova al timone del programma sin dalla prima edizione.
Ovviamente il successo del noto show di Rai Uno è dovuto anche al cast, che ogni anno non smette di sorprenderci. Grazie all’aiuto dei loro maestri, nel giro di poco tempo i concorrenti riescono a mettere in piedi delle esibizioni semi-professionistiche, sebbene alcuni di loro non vantino esperienze pregresse nel ballo.
A detta di molti, l’ultima edizione è stata tra le più avvincenti, grazie alla partecipazione di vip che si sono rivelati super talentuosi e accattivanti, come Bianca Guaccero, la quale, in coppia con Giovanni Pernice, è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria.
Al secondo posto è arrivata invece Federica Pellegrini, nonostante il suo compagno di ballo sia stato sostituito a poche puntate dalla finale, mentre il gradino più basso del podio se lo è aggiudicato Federica Nargi.
Una possibilità irrinunciabile
Non c’è alcun dubbio che Ballando con le Stelle sia ormai uno dei programmi di punta della Rai e secondo gli esperti del mestiere, lo sarà ancora per lungo tempo. Del resto, si tratta anche di un’opportunità per gli stessi concorrenti che vi partecipano di rilanciare la propria carriera espandendo i propri orizzonti professionali.
Secondo le ultime indiscrezioni, questo potrebbe essere il caso di Federica Nargi, salita alla ribalta per il suo ruolo di velina mora a Striscia la Notizia, dove si è trovata in coppia con Costanza Caracciolo, sposata attualmente con Bobo Vieri. Anche la trentaquattrenne si trova in una relazione duratura con un ex attaccante, Alessandro Matri, con il quale ha avuto due bimbe, Sofia e Beatrice.
Una conduttrice inaspettata
Dopo il successo ottenuto a Ballando, la showgirl sarebbe pronta ad intraprendere un nuovo progetto televisivo. Questo almeno è ciò che si evince dalle voci che stanno circolando online. A quanto pare le sarebbero arrivate numerose offerte in questo periodo, ma alla fine avrebbe accettato di prendere parte ad una storica trasmissione di Rai Uno che va onda nel periodo estivo.
Non è tutto perché le avrebbero affidato il ruolo di conduttrice, andando in un certo qual modo ad alternarsi alla stessa Carlucci, dato che Ballando viene trasmesso a partire nel corso della stagione invernale. Se la notizia dovesse concretizzarsi, non possiamo che essere felici per Federica.