Agente immobiliare pubblica una foto imbarazzante di una casa in vendita I L’errore diventa virale
Alcuni utenti non hanno potuto fare a meno di notare una bizzarra presenza nella foto caricata online da un agente immobiliare.
Negli ultimi anni ci sono state diversi hobby legati al mondo web che hanno preso piede dilagandosi a macchia d’olio. Uno di questi può sembrare all’apprenza alquanto strano, ma è un’attività alla quale molti internauti non vedono l’ora di cimentarsi nel proprio tempo libero.
Stiamo parlando dei cacciatori di case, così soprannominati in quanto si divertono a visitare i siti di annunci immobiliari. Questi ultimi infatti vanno alla ricerca di abitazioni da poter adocchiare, anche se solo tramite lo schermo del proprio pc, grazie alle foto che vengono condivise della zona esterna e delle varie stanze interne.
Spesso e volentieri i proprietari di casa si accertano di sistemare e organizzare al meglio la casa prima che l’agente immobiliare si appresti a scattare le foto da postare. Uno di loro però ha fatto un’assurda gaffe, pubblicando una foto diventata in poco tempo virale.
L’avvistamento del cacciatore di case
I cacciatori di case sono sempre alla ricerca di un immobile sfizioso e che susciti un minimo di curiosità, ma a volte si può incappare anche in qualche imprevisto. E’ ciò che è accaduto ad un utente, la cui esperienza è stata condivisa dall’account TikTok @housinghorrors.
L’annuncio della casa in questione, in vendita a 350 mila euro, è partito alla grande, con il TikToker che mostra l’immagine della spaziosa cucina, che include cinque mini frigoriferi separati. Un dettaglio un po’ strano ma questa non è la parte più strana, che arriva subito dopo, quando il ragazzo che ha realizzato il video passa alla zona camere da letto.
Una camera da letto horror
In una delle cinque camere da letto disordinate, l’utente, notando la presenza di un uomo assonnato nel letto, ha esclamato: “O questo tizio ha i postumi di una sbornia dopo una notte fuori o lavora di notte”… L’ultima cosa che qualcuno vorrebbe è che un agente immobiliare ti fotografasse”.
Ha poi aggiunto che si tratta di un’invasione della privacy e non si spiega come questo sia stato permesso. I commenti non sono di certo mancati. In uno c’è scritto: “Non ridevo così tanto da un po’”, mentre in un altro ci si domanda se questa cosa sia o meno legale.