Lino Giuliano, il gesto contro il Grande Fratello divide il pubblico I “Tutta la verità viene a galla”

Lino Giuliano, il gesto contro il Grande Fratello divide il pubblico I “Tutta la verità viene a galla”

La risposta di Lino Giuliano al Grande Fratello - unitremilano.it - foto Instagram

Lino Giuliano
La risposta di Lino Giuliano al Grande Fratello – unitremilano.it – foto Instagram

L’ex partecipante di Temptation Island ha deciso di parlare nuovamente della sua esclusione dal cast del Grande Fratello. 

Dopo alcune settimane Lino Giuliano è tornato a parlare del Grande Fratello e soprattutto della sua esclusione dal cast della nuova edizione. L’ex barbiere campano si è fatto conoscere per la partecipazione a Temptation Island, dove insieme all’ex compagna Alessia ha cercato di affrontare e superare una profonda crisi di coppia.

I due si sono resi subito protagonisti, complice il loro carattere vivace e verace, che ha catturato l’attenzione dei telespettatori, a tal punto che al ventinovenne era stato chiesto di entrare a far parte dello storico reality targato Canale Cinque.

Tutto è cambiato a seguito di un post pubblicato dallo stesso Lino, percepito da molti come omofobo. A pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata, il GF infatti ha preso la decisione di escluderlo e sostituirlo con altri personaggi di TI. Ora però il ragazzo ha deciso di controbattere, condividendo sul proprio account IG un messaggio che ha diviso i fan.

La squalifica

E’ stata un’acces discussione avvenuta sui social tra l’ex concorrente di TI e l’influencer Enzo Bambolina a far cambiare idea alla produzione di Cinecittà. Il secondo avrebbe dichiarato di avere avuto un flirt con Lino, il quale ha risposto con un orrendo insulto: “Ricc****e di me**a”.

Dopo aver sganciato questa bomba social e aver ricevuto innumerevoli critiche, quest’ultimo si è difeso affermando che la frase è stata detta in modo scherzoso. Da qui la scelta del Grande Fratello di “squalificarlo” ancora prima di mettere piede nella casa più spiata d’Italia.

Lino Giuliano
La risposta di Lino Giuliano al Grande Fratello – unitremilano.it – foto Instagram

La risposta di Lino

Nelle ultime ore Giuliano è tornato a parlare della vicenda, pubblicando la foto del suo ultimo tatuaggio, che raffigura la Dea Bendata e la parola ‘Jutitia? (Giustizia). Secondo gli esperti di gossip si fa riferimento a quanto accaduto con il Grande Fratello. Nel post ha infatti aggiunto: “Ho scelto di tatuarmi… perché so che un giorno la verità verrà a galla e riuscirò a mostrarvi chi è davvero il vero Lino.

Ha poi proseguito affermando: “… Ho aggiunto una bilancia e un orologio, simboli del tempo e dell’equilibrio, perché so che il mio momento arriverà. L’ho promesso a me stesso e a voi. Sapete di cosa vi parlo”. Insomma, chissà se la sua versione dei fatti farà cambiare idea ai suoi critici e soprattutto al Grande Fratello?