“Una bugia dietro l’altra”: chiamata urgente a Ilary Blasi | Ha richiesto un confronto immediato

“Una bugia dietro l’altra”: chiamata urgente a Ilary Blasi | Ha richiesto un confronto immediato

La conduttrice Ilary Blasi (Fonte Mediaset Infinity) - unitremilano.it

Nel corso della prossima puntata di The Couple potrebbe andare in onda un vero colpo di scena: Ilary Blasi ha scatenato il caos.

Ilary Blasi ha fatto il suo ritorno in onda in prima serata con un format che rappresenta un vero e proprio esperimento. La conduttrice è infatti al timone di The Couple. Un gioco che si basa su prove fisiche, di logica e che vedrà trionfare una sola coppia in finale.

La prima puntata è stata accolta in modo favorevole dal pubblico ma saranno le prossime puntate a dire se i telespettatori riusciranno ad affezionarsi al nuovo gioco.

Senza dubbio molti sperano di vedere il clima movimentarsi ed in realtà qualcosa in tal senso sembrerebbe muoversi. Tutto ha preso il via con un episodio in particolare che rischia di avere delle conseguenze.

The Couple, la bugia scoperta in diretta

Nel corso della prima puntata, la Blasi ha presentato tutte le coppie in gioco ed una ha attirato l’attenzione del pubblico. Stiamo parlando della coppia formata da Manila Nazzaro e il marito Stefano Oradei. I due sono stati i protagonisti di un breve quiz di coppia che ha però aperto il vaso di Pandora. Rispondendo ad una domanda, la coppia ha ammesso di essere stata per la prima volta insieme nel gennaio del 2023.

Una incredibile ammissione visto che in quel periodo la Nazzaro era ancora sentimentalmente impegnata con Lorenzo Amoruso. La stessa ex Miss Italia ha sempre raccontato di aver intrapreso questa nuova storia d’amore nel marzo 2023. Una rivelazione che ha scatenato la reazione dello stesso Lorenzo che non le ha mandate di certo a dire.

La verità di Manila e Stefano (Fonte Mediaset Infinity) – unitremilano.it

La versione di Lorenzo

Subito dopo l’ammissione della Nazzaro, l’ex calciatore ha deciso di rompere il silenzio sui social ed ha sottolineato: “Dopo più di due anni e dopo aver subito bugie e insulti televisivi, ricami particolari sulla mia persona e sul mio essere un personaggio pubblico, la verità è venuta fuori“. Versione sostenuta anche dall’amico Biagio D’Anelli: “Una bugia dietro l’altra ma hanno le gambe corte”.

In questi anni anche Lorenzo si è rifatto una vita ma in lui è sempre rimasta viva la rabbia per essere stato accusato più volte dalla ex. L’uomo adesso potrebbe decidere quindi di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e chiedere alla Blasi di poter intervenire in diretta per parlare con lei e chiarire una volta per tutte quanto accaduto tra di loro. Non resta che attendere la prossima puntata per scoprire se ci saranno ulteriori evoluzioni in merito.