“Una storia come le altre”: pugnalata al cuore di Paolo Bonolis | Un grande amore cancellato in un attimo

Il conduttore Paolo Bonolis - unitremilano.it
Dichiarazioni durissime da parte di una donna molto importante nella vita del conduttore Paolo Bonolis: è arrivata una pugnalata dritta al cuore.
Il conduttore Paolo Bonolis movimenta non solo il palinsesto televisivo italiano, ma fa discutere anche il gossip con la sua vita sentimentale. In tal senso non sono mancati i colpi di scena nella sua vita con grandi amori e addii dolorosi.
Uno dei più recenti è senza dubbio il matrimonio con l’autrice televisiva Sonia Bruganelli. I due sono stati insieme per diversi anni e dalla loro unione è nato non solo un sodalizio lavorativo fatto di grandi successi, ma anche tre splendidi figli.
Proprio loro sono il collante che ancora li unisce e spesso per loro decidono di vedersi per trascorrere del tempo insieme. Un rapporto quindi che ancora oggi è solido.
Non sempre però è andata così nella vita di Paolo in quanto una delle sue ex ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni molto dure.
Il passato di Paolo Bonolis
Nel passato di Bonolis vi sono state alcune donne. Una delle più importanti è senza dubbio stata la sua prima moglie e dal loro matrimonio sono nati i primi due figli del conduttore, uno dei quali lo ha reso anche nonno. Ma non è di lei che stiamo parlando. Dopo il primo divorzio e prima di legarsi sentimentalmente alla Bruganelli, il conduttore si è infatti innamorato di una nota showgirl della televisione italiana ossia Laura Freddi.
I due sono stati insieme dal 1991 al 1996, un anno prima di conoscere la sua seconda moglie. Una storia pubblica visto che i due erano in quel periodo volti amatissimi della televisione. Tra i due poi è finita e da quel momento in poi hanno avuto modo di rivedersi una volta senza rimpianti o rancori. Una storia che ogni tanto torna al centro del gossip e anche adesso considerate le dichiarazioni della showgirl.

Le parole di Laura Freddi
La showgirl in passato ha sempre parlato bene della sua storia con il conduttore ed ha parlato anche di un grande amore che li ha legati per anni. Una versione che ha leggermente cambiato di recente e nel corso di una nuova intervista al Corriere della Sera. Nel rispondere all’ennesima domanda sul loro legame, ha infatti replicato: “Non so perché tutti me ne parlino ancora, non ci siamo sposati, non abbiamo avuto figli, la nostra storia non è nemmeno durata tanto“.
Parole che suonano strane visto che i due sono stati insieme per ben cinque anni. La showgirl ha poi aggiunto: “È stata una storia bella, ma come altre“. Un modo forse per non scatenare l’ennesima reazione della Bruganelli…