Da Uomini e Donne all’amato reality: sta contattando tutti per entrare nel cast | Smascherato uno dei protagonisti

Da Uomini e Donne all’amato reality: sta contattando tutti per entrare nel cast | Smascherato uno dei protagonisti

La conduttrice Maria De Filippi (Fonte Witty) - unitremilano.it

Un protagonista assoluto dell’edizione in corso di Uomini e Donne sarebbe intenzionato ad entrare nel cast di un noto reality di casa Mediaset.

Uomini e Donne è un appuntamento quotidiano per il pubblico di casa Mediaset. Ogni giorno i telespettatori possono vedere tronisti, troniste, dame e cavalieri sedersi al centro dello studio per cercare l’amore.

I comportamenti di alcuni protagonisti però spesso non convincono il pubblico che notato un maggior interesse verso le telecamere e non abbastanza verso chi si trovano di fronte.

In particolare, alcuni protagonisti vengono accusati di arrivare in studio per provare ad ottenere popolarità e spesso arrivano anche segnalazioni che lo confermano.

Un episodio simile si è palesato in questi giorni con una segnalazione in merito agli obiettivi di uno dei grandi protagonisti di questa edizione.

Il caso Uomini e Donne

Come accade nel corso di ogni edizione ormai, il pubblico è interessato tanto alle dinamiche del Trono Classico che a quello Over. I protagonisti hanno conquistato il pubblico che ogni giorno si riversa sui social per commentare quanto succede in studio. In alcuni casi, i comportamenti dei protagonisti vengono apprezzati ma allo stesso tempo in alcuni casi vengono condannati.

Questo soprattutto quando si notato atteggiamenti che sembrano confermare un maggiore interesse verso le telecamere. Una situazione simile si è palesata nel corso delle ultime settimane con uno dei protagonisti dell’Over che ha fatto discutere per il suo comportamento in studio e non solo. Il cavaliere Giovanni è infatti finito al centro di una clamorosa segnalazione.

La segnalazione su Giovanni (Fonte Witty) – unitremilano.it

Giovanni sogna un reality

Lorenzo Pugnaloni sui social ha riportato di un messaggio arrivato nei suoi direct. All’interno del messaggio in questione si legge di una segnalazione particolare su Giovanni: “C’è un signore del trono over che vuole partecipare al GF o all’Isola dei Famosi e mi ha chiesto come si fa a partecipare”. Lo stesso Pugnaloni ha poi aggiunto ulteriori dettagli: “Questo va a chiedere alle pagine dei reality come si fa a partecipare”.

La storia IG di Pugnaloni (Fonte Instagram) – unitremilano.it

Inoltre ha aggiunto anche di avere le prove: “Ho i messaggi di lui che lo chiede, ovviamente”. A quanto pare il cavaliere sarebbe alla ricerca della sua occasione per fare un salto di qualità. La sua voglia sembrerebbe essere quella di prendere parte ad un altro format della stessa rete Mediaset ma questa volta in prima serata. Senza dubbio una segnalazione che potrebbe non far piacere agli autori di Uomini e Donne e alle donne che sta corteggiando.