Stesa in un letto d’ospedale: Grande Fratello Vip, allarme per l’ex concorrente | Segnali di vita solo da un monitor

Stesa in un letto d’ospedale: Grande Fratello Vip, allarme per l’ex concorrente | Segnali di vita solo da un monitor

Dramma ex Grande Fratello (Fonte Twitter) - unitremilano.it

Una nota ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spaventato tutti quelli che la seguono con una foto direttamente dal letto dell’ospedale.

Il pubblico si affeziona sempre facilmente a quei volti che per diverso tempo vedono sul piccolo schermo. Spesso li seguono anche sui social e si tengono aggiornati sul loro privato e sui loro problemi di salute.

Inoltre, commentano sempre con interesse quello che succede loro, sia quando sono notizie positive, sia quando accade qualcosa di brutto.

Qualcosa di simile è accaduto proprio in questi giorni con una nota ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il volto noto in questione ha pubblicato sui social un suo video in un letto d’ospedale.

Le immagini hanno spaventato tutti ed hanno messo in ansia il popolo social a causa delle condizioni della donna ma cosa è accaduto.

Finita in ospedale

Tutto è accaduto in poche ore e l’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno. A quanto pare nessuno era stato messo al corrente dei problemi di salute dell’ex gieffina. Problemi seri visto che gli utenti social hanno visto la cantante e showgirl direttamente sdraiata sul letto di un ospedale ed attaccata ad alcuni macchinari.

Le immagini in questione, poche e con nessun dettaglio in particolare, sono state pubblicate su Instagram con un messaggio semplice e lapidario: “Piccolo intervento. È andato tutto bene. Grazie”. A quanto pare il volto noto in questione ha subito un piccolo intervento per risolvere un problema sconosciuto e le cose sono andate bene ma per un attimo Jo Squillo ha fatto temere tutti per la sua vita.

Le condizioni di Jo Squillo (Fonte Instagram) – unitremilano.it

Sdraiata in ospedale

La cantante, nota per aver preso parte all’edizione numero sei del noto reality e per aver fatto anche uno sciopero della fame davanti alle telecamere, poche ore fa ha pubblicato su Instagram un video. Nelle immagini in questione si vede lei sdraiata appunto sul letto di un ospedale con gli occhi chiusi e con un macchinario a monitorare la situazione. Probabilmente in quel momento si trovava ancora sotto effetto dell’anestesia e quindi addormentata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jo Squillo Official Page (@jo_squillo)

Un semplice messaggio con cui ha spiegato l’accaduto senza scendere però nei dettagli. Solo durante la trasmissione La Volta Buona si è parlato di dolori addominali che andavano avanti da tempo e che hanno chiesto l’intervento dei medici. La situazione non sembrerebbe essere però critica ed il peggio sembrerebbe comunque essere già passato. Un piccolo sospiro di sollievo per tutti quelli che la seguono.