Pasqua con Antonino Cannavacciuolo: il menù che costa quanto uno stipendio | Con nove portate ti svuota il portafogli

Pasqua con Antonino Cannavacciuolo: il menù che costa quanto uno stipendio | Con nove portate ti svuota il portafogli

Lo chef Antonino Cannavacciuolo (Fonte Facebook) - unitremilano.it

Come di consueto a Pasqua alcuni chef propongono dei menù pensati apposta e tra questi anche Antonino Cannavacciuolo ma il prezzo è da capogiro. 

I prossimi giorni della settimana saranno quelli dedicati alla Pasqua. Come tutte le festività che si rispettino, anche questa sarà l’occasione per sedersi intorno alla tavola per festeggiare con tutta la famiglia.

Si mangeranno come sempre i piatti della tradizione, dagli antipasti sfiziosi ai dolci tipici. In alcune famiglie è consuetudine preparare tutto in casa mentre altri preferiscono ordinare qualcosa di pronto e poi c’è chi preferisce mangiare fuori.

Sono molte le famiglie italiane che si organizzano e prenotano, magari al ristorante o in qualche trattoria. Oppure si può andare a mangiare in qualche luogo rinomato come Villa Crespi dello chef Antonino Cannavacciuolo.

Il noto chef napoletano ha pensato ad un menù di nove portate per conquistare i suoi ospiti ma per una famiglia è l’equivalente di uno stipendio.

Il menù di Cannavacciuolo

Lo chef Antonino Cannavacciuolo è una vera eccellenza in ambito culinario ed è anche un volto amatissimo di diversi format dedicati alla cucina. È solito quindi portare la sua passione e le sue capacità in cucina, sia in tv che lontano dalle telecamere. Per questo ha aperto anche alcuni ristoranti in Italia ed il più noto è senza dubbio Villa Crespi. Proprio qui è possibile trascorrere una Pasqua tranquilla, mangiando del buon cibo.

Il menù offerto dallo chef è ricco e variegato, fatto da nove portate: dall’antipasto, al primo fino al classico dessert. Nel menù si possono trovare scampi crudi, anguilla, plin di anatra, genovese e una vasta scelta di dolci ossia colomba pasquale, baby e code di aragosta ma a quale prezzo?

Il menù di Antonino Cannavacciuolo Pasqua – unitremilano.it

Un totale da capogiro

Per poter assaggiare questi piatti buonissimi dello chef, bisogna spendere 350 euro a persona, escluse le bevande. Il totale quindi alla fine è senza dubbio molto più alto. Inoltre, questo è il costo di una persona sola quindi se si decide di prenotare con la propria famiglia o con alcuni amici stretti, lo scontrino finale sarà ancora più alto.

Scegliere quindi di pranzare in questo luogo magico e con piatti realizzati da uno chef così famoso è senza dubbio una magica esperienza ma allo stesso tempo da non sottovalutare dal punto di vista economico. Chi lo ha già provato, non si è pentito.